Marina Azzurra Resort - Lignano

2023 ж. 17 Там.
947 Рет қаралды

Il Marina Azzurra Resort è un nuovo ed innovativo progetto di Europa Tourist Group. Sorge nel Comune di Lignano Sabbiadoro a circa due km dalla foce del fiume Tagliamento che segna il confine naturale fra Friuli Venezia Giulia e Veneto.
Il Marina Azzurra Resort è un complesso turistico esclusivo ispirato ai villaggi galleggianti olandesi e canadesi ed è costituito da houseboat che possono ospitare fino a sei persone. Con una superficie totale di 65 mq interni e 18 mq di terrazzo offrono la comodità di una vera casa e sono completamente attrezzate per le vacanze al mare da maggio a settembre.
Il resort mette a disposizione degli ospiti tre tipologie di houseboat: i bungalow Garden adagiati all'interno del resort in un'ampia area verde; le case galleggianti Lagoon ormeggiate in una darsena interna e le case galleggianti River ormeggiate in modo sicuro lungo le sponde del fiume Tagliamento.
Il resort dispone di un battello ristorante con Sky Bar che funge da Club house, un parco piscine con snack bar e solarium, un parco giochi attrezzato, due campi polifunzionali in superfice sintetica, un percorso vitae e varie zone per il barbeque.
Luogo ideale per gli amanti dello sport e del divertimento ma anche per chi desidera rilassarsi a stretto contatto con la natura, è possibile noleggiare biciclette, barchette elettriche, kayak e attrezzature sportive. Inoltre il resort si trova a 10 minuti di passeggiata dal Golf Club di Lignano Sabbiadoro e a 2.500 mt dal posto spiaggia privato raggiungibile in auto o in bicicletta.
Ogni mercoledì Il battello ristorante "Emerald River" scioglie gli ormeggi per navigare lungo il fiume Tagliamento e far conoscere agli ospiti o a chi desidera fare un'escursione, il paesaggio che circonda Bibione e Lignano da un punto di vista del tutto inedito.
All'interno del resort sono ammessi animali domestici di piccola taglia.

KZhead