Calzona in conferenza stampa 🎙️ Attacca la squadra prima di Napoli-Roma!

2024 ж. 25 Сәу.
31 730 Рет қаралды

Calzona: "Il ritiro non è punitivo, ci manca la voglia di non prendere gol. Questo Napoli ha problemi, l'ha detto anche De Laurentiis. Su chi ha sostituito Lozano, Elmas e poi Kim dico..."
#calzona #conferenza #napoli
Francesco Calzona, allenatore del Napoli, in conferenza stampa a Castel Volturno oggi venerdì 26 aprile, alla vigilia della sfida casalinga contro la Roma, in programma domenica 28 aprile alle ore 18:00, match valido per la trentaquattresima giornata della Serie A 2023-2024.
Guarda il video della conferenza sul nostro canale KZhead.
Calzona: "La Roma di De Rossi? Mi preoccupano tante cose, la sua gestione ha visto segnarli tantissimo, hanno grande fisicità, hanno fatto tanti gol sulle palle inattive. Ci sono tante cose di cui preoccuparsi, ma se facciamo una partita da Napoli abbiamo le nostre armi, loro verticalizzano centralmente e dovremo evitare di far passare la palla nel mezzo. La Roma è in salute, ha vinto anche ieri sera a Udine in 17 minuti: hanno obiettivi importanti, sarà difficile ma indipendentemente dall'avversario dobbiamo ritrovarci ed uscire da una situazione che non piace a nessuno"
Calzona: "Come mai la squadra non pressa? Quando si perde palla fatichiamo a rimetterci in posizione, è la cosa peggiore. Quando parlo di percezione del pericolo, ci sta sbagliare un passaggio ma il primo pensiero è mettersi dietro la linea della palla velocemente. Chiedo sempre di difendere in avanti, in certi momenti non lo si fa perchè magari stiamo spendendo fisicamente, ma possiamo fare densità nella loro metà campo e non nella nostra. Per assurdo, ho fatto vedere 2-3 immagini alla squadra: eravamo in 10 senza Osimhen, la squadra ha fatto una ottima densità avendo percepito il pericolo. Non capisco perchè in undici non lo facciamo, e lo facciamo bene se uno è fuori momentaneamente. Noi ci mettiamo lì, lavoriamo, ed in due occasioni è capitato di aver negato verticalizzazione. Non ho una risposta sulla mancata percezione in undici contro undici, ma abbiamo notato la percezione con uno in meno"
Calzona: "Giocatori demotivati? A Empoli è mancata la voglia di vincere, abbiamo avuto 2-3 occasioni e mi ha sorpreso. Col Frosinone abbiamo creato tantissimo, la mancanza di voglia di vincere non l'avevo mai vista ma a Empoli sì. Nelle altre partite è mancata la voglia di non prendere gol, non è una questione tattica ma di attenzione e di voglia di andare al di là del discorso tattico: puoi fare una rincorsa di 40 metri non prevista per salvare un errore di un compagno e la partita, in questo momento ci manca. Non vedo questa rincorsa in più per rimediare all'errore di un compagno, non è una scusante o un alibi: non pensavo ci fossero problemi fino a questo punto, è stata una annata travagliata ma non vuol dire che dobbiamo finire il campionato con quest'andazzo. Dobbiamo reagire, non ci sto a finire l'annata così e l'ho detto ai ragazzi. Dopo l'inizio settimana non bellissimo, ho visto la squadra risalire e oggi ha fatto un ottimo allenamento"
Calzona duro coi giocatori: le parole del mister
Calzona: "I giocatori non possono non sentirsi responsabili di questa situazione, io faccio le scelte e li alleno: le faccio in base a ciò che vedo in settimana, sento dire che ci sono giocatori sacrificati: hanno avuto tutti più spazio di quanto si può pensare, al netto di Mazzocchi, Dendoncker e Natan. Chiunque ha avuto occasioni, non è possibile che i giocatori non sentano responsabilità del momento. Gli dico sempre che i primi siamo io e loro. La società mi è stata vicino, si interessa tutti i giorni di come vanno le situazioni. Con me è molto carino e rispettoso, la proprietà mi chiede cose ma è la normalità per il capo di una azienda. Ma ripeto, anche nello spogliatoio devono sentirsi responsabili: lo devono essere tutti a Castel Volturno, altrimenti non se ne esce fuori. Se c'è un dipendente che non fa il suo lavoro, può fare danni ad una squadra. Si è assieme vincendo e perdendo"
Napoli in ritiro: il chiarimento di Calzona
Calzona: "Può esserci una reazione dalla squadra? Io dico che il risultato di Empoli ci ha voluto dire che abbiamo creato tantissimo e difeso male, Empoli ha mostrato problemi offensivi e questo mi ha preoccupato: prendiamo tanti gol ma siamo pericolosi, l'ho fatto presente ai ragazzi che erano abbattuti ad inizio settimane. Abbiamo il dovere di lavorare sul campo e finire il campionato nel migliore dei modi, lo dobbiamo alla città. Gli allenamenti sono andati abbastanza bene, siamo partiti sotto tono ma siamo cresciuti e oggi ho visto che è tornato anche l'entusiasmo giusto. Dobbiamo prenderci responsabilità, sono qui apposta perchè li alleno io e devo essere il primo, devono farlo anche i ragazzi che vanno in campo. Spero e mi auguro che venga fuori l'orgoglio, giochiamo contro una Roma in ottima condizione e che fa benissimo. Mi aspetto una grande partita tra motivazioni e orgoglio"
www.calcionapoli24.it/ - Tutto sul Calcio Napoli 24 ore su 24!
🔴 ISCRIVITI AL CANALE

Пікірлер
  • Sesondo me Spalletti aveva già capito a fine marzo dello scorso anno che i giocatori avevano iniziato a mollare ed era complicato ricompattare tutti per la successiva stagione, non scordiamoci le partite con milan ritorno di campionato, le due di champions e il match point con la salernitana, i segnali erano chiari. Lui ha capito e se n'è andato da vincitore sapendo che sarebbe stato impossibile ripetersi e molto difficile fare una buona stagione.

    @mariorossi6889@mariorossi688911 күн бұрын
    • 👏👏👏 analisi perfetta. L'anno sabbatico tirato in ballo da Spalletti era solo una vergognosa scusa 😡

      @ninoquagliariello353@ninoquagliariello35311 күн бұрын
    • @@ninoquagliariello353 di vergognoso c'è solo la prosopopea l'arroganza e l'incapacità della proprietà. Spalletti di vergognoso ha solo l'intelligenza

      @riccardocardenio6270@riccardocardenio627010 күн бұрын
    • concordo

      @giancarlocerza9159@giancarlocerza91599 күн бұрын
    • Non dite fesserie, i giocatori mollarono un po' perché avevano stravinto il campionato. In Champions ci pensò l'arbitro.

      @luigibianco5553@luigibianco55539 күн бұрын
    • Ovvio

      @urielsicignano3147@urielsicignano31479 күн бұрын
  • L'arroganza e la spocchia di lombardo mi fanno dire che il primo a dover andar via da Napoli è proprio lui ... ma chi si crede di essere ?

    @vincenzocapretti3371@vincenzocapretti337111 күн бұрын
    • 👏👏👏Oltre me, sei l'unico fino ad oggi che ho sentito dire finalmente qualcosa contro quest'uomo. E' di una presunzione e arroganza che non ha eguali !!! Non l'ho mai sopportato, sa tutto lui ! Mi chiedo ma nessun giornalista gli ha mai detto nulla sul suo modo di interagire e approcciare con le persone??!! Sempre sgarbato e ostile con tutti. Non lo conosco personalmente ma da cio che traspare credo di non sbagliarmi!!! Secondo me neanche gli allenatori lo sopportano ma non possono dirlo!

      @mikyschireladj@mikyschireladj11 күн бұрын
    • Sono d'accordissimo con te!!

      @DABOF@DABOF11 күн бұрын
    • Elenchi sempre i difetti della squadra e tu che fai per migliorarli dimettiti

      @giuseppestravolo2618@giuseppestravolo261810 күн бұрын
    • Antipatico come pochi nel mondo

      @valentinoscarano6985@valentinoscarano698510 күн бұрын
    • Troppa supponenza, un soggetto inutile.

      @romolorossi9881@romolorossi988110 күн бұрын
  • mi raccomando,Simeone sempre all'88 esimo,non ti smentire mai....

    @potitosarcone7531@potitosarcone753111 күн бұрын
    • Se gli stato imposto Raspadori............

      @aldarkross5494@aldarkross549410 күн бұрын
  • Il rendimento del Napoli è basso dal marzo dell'anno scorso. Nel frattempo, sono passati quattro allenatori, e il trend non è variato. Se, come ha detto Calzona, il problema non è la condizione fisica, allora il deficit è nella testa dei calciatori.

    @domenicoanfora3882@domenicoanfora388211 күн бұрын
    • sono d'accordo. I problemi sono societari . Lo ha detto anche ADL ( E' tutta colpa mia). Il tipo e' spocchioso , vanitoso, ma sopratutto non ha sostanza ( economica). Non e' colpa sua. Dovrebbe andar via.

      @giancarlocerza9159@giancarlocerza915911 күн бұрын
    • Si. Ciascuno dei giocatori ha pensato al proprio futuro economico e carrieristico. Non sono andati via xche non potevano o xche premiati con qualche incentivo economico. Kim si è liberato con la clausola. Elmas venduto scelleratamente. Ma poi si sono sciolti come neve al sole.

      @federicocastiglione3791@federicocastiglione379110 күн бұрын
    • @@federicocastiglione3791 guarda che anch'io mi scoglierei come la neve , se vedo che le cose non vanno bene: L'Imprendiore ha preso gente come Traore,Natan,Cajuste e vai dicendo. Robba da Champions League! La squadra ha perso fede nel programma e ci sta' tutto. Ora si vocifera questo o quello, ma la verita' e' che ADL non puo' farci un grande Napoli. Siamo rientrati nella normalita' ossia niente. Io spero che arrivi la contestazione e che se ne va perche' Napoli merita' palcoscenici migliori. Sporatutto ora che i diritti televisvi sono diminuiti e bisogna trovare altri ricavi. Speriamo bene.

      @giancarlocerza9159@giancarlocerza915910 күн бұрын
  • Spalletti è il numero uno. Si dice che DDR lo chiami per farsi dare delle dritte

    @user-sf6ec2fp9x@user-sf6ec2fp9x10 күн бұрын
  • Caro lombardo per fare una bella conferenza stampa a tè personalmente ci vuole una circonferenza per non fatti parlare.

    @toninepunticiell9724@toninepunticiell97249 күн бұрын
  • Bel clima nello spogliatoio

    @ordiniperilnapoli8084@ordiniperilnapoli808411 күн бұрын
    • Alè grigiorossi

      @domef6275@domef627511 күн бұрын
  • "Abbiamo preso gol perché abbiamo già chiuso la stagione ". Bastava dire questo

    @alessandrovitale3314@alessandrovitale331411 күн бұрын
  • non capisco questo atteggiamento, niente conferenze niente interviste e poi si lamentano che i giornali raccontano tante stro....ate. La sociata parla solo quando cacciano magliette e gadget e i tifosi (con l'anello al naso secondo loro) devono correre a compare!

    @lellotrek@lellotrek11 күн бұрын
  • c'era .... scoronamento ? 🙂

    @user-cj2hu7rm1r@user-cj2hu7rm1r11 күн бұрын
    • Forse voleva dire scoglionamento

      @giuseppedanna9524@giuseppedanna952411 күн бұрын
    • scoramento

      @antoniodambrosio4105@antoniodambrosio410511 күн бұрын
    • Scoronavirus

      @Yesglobal-@Yesglobal-11 күн бұрын
    • Scoronamento : infiammazione della corona del glande con desquamazione sull'asta del pene e arrossamento in sede scrotale

      @Lucas_Berna@Lucas_Berna11 күн бұрын
    • I servi voluti da ADL non sanno cosa dire, è molto triste assistere a queste farse.

      @romolorossi9881@romolorossi988110 күн бұрын
  • Secondo me più che un problema di palle altre mi sembra un problema di palle basse che non hanno alcuni.

    @fabiocaio549@fabiocaio54911 күн бұрын
  • Dopo una settimana, molto confortante arrivare a venerdì per vedere un pò di positività dagli allenamenti

    @alessandrovitale3314@alessandrovitale331411 күн бұрын
  • Mi raccomando zielinsky titolare fisso

    @giuseppedanna9524@giuseppedanna952411 күн бұрын
    • E chi faresti giocare al posto suo?

      @85Mizzio@85Mizzio10 күн бұрын
    • Non hanno il sostituto malgrado la zavorra portata dal presidente.

      @romolorossi9881@romolorossi988110 күн бұрын
  • Le dichiarazioni di calzona contro i giocatori sono una sentenza. Stasera e non solo il Napoli perderà purtroppo. Scelta scellerata di de laurentis😢

    @giovanniasturaro8816@giovanniasturaro88169 күн бұрын
  • 2:55 cosa significa scoronamento?

    @olivermasto7499@olivermasto749911 күн бұрын
    • Quando passa il coronavirus

      @antoniodambrosio4105@antoniodambrosio410511 күн бұрын
  • Li ha fatti una chiavica( giocatori) BRAVO!

    @raffaelezica9188@raffaelezica918811 күн бұрын
  • Ma vaff😂 al preambolo

    @giuvit80@giuvit809 күн бұрын
  • ma quando dice "Io non lo dico mai, ma i dati che ci dicono che tante cose le abbiamo migliorate, con la palla al piede, ma tanti, tanti, giochiamo più palloni in area, possesso ma a volte sterile, ma tantissimi numeri, non mi piace parlarne ma mi baso molto sui numeri..." ma e' serio o voleva verificare se qualche giornalista lo stava ascoltando veramente. La domanda a Calzona doveva essere : Mister, ma in quale Universo parallelo il suo Napoli e' migliorato (rispetto allo scorso hanno?)? Dove sono questi dati?

    @nandonj3662@nandonj366211 күн бұрын
    • In quale universo parallelo hai sentito che si riferisse all'anno scorso?

      @R3D4RM1@R3D4RM111 күн бұрын
    • @@R3D4RM1 e scusa ma se si riferiva a Garcia o Mazzarri perche' non lo ha detto chiaramente? Doveva specificare rispetto a chi/ cosa/che periodo la sua squadra ha dati di miglioramento. Calzona si sta dimostrando furbetto oltre che incompetente, lo dicono i numeri quelli che sono pubblici non quelli segreti di Mr. Calzona

      @nandonj3662@nandonj366211 күн бұрын
    • ​@@nandonj3662fai il tifoso, non il giornalista. Il mestiere lascialo fare ad altri. Ma ti pare che possa dire di aver migliorato i disastri di Garcia e Mazzarri? Bah, vivete in un mondo tutto vostro.

      @Manuel4Videogame@Manuel4Videogame11 күн бұрын
  • Amo la maglia e la città....non guarderò questa squadraccia..via da Napoli tutti incominciando dal presidente... Se amava questa maglia avrebbe dato la faccia ... Non andare al Maradona se amate la maglia e la città facciamo capire al calcio che sono i tifosi napoletani

    @alejandrodamiano333@alejandrodamiano33311 күн бұрын
    • Il presidente ha rotto il giocattolo ma noi abbiamo una dignità.

      @romolorossi9881@romolorossi988110 күн бұрын
  • Abbiamo creato tantissimo??????????? Ma quando........

    @marcofebbo3215@marcofebbo321511 күн бұрын
    • Noi siamo specializzati a riesumare i cadaveri grazie alla totale incompetenza di chi decide.

      @romolorossi9881@romolorossi988110 күн бұрын
  • Speriamo Al Tani compri il Napoli e la levi dalle mani di questi cialtroni

    @Extremecombat70@Extremecombat7011 күн бұрын
    • La presunzione e l'incompetenza potrebbero portare la società al fallimento nei prossimi tre anni.

      @ambrogiomagni1046@ambrogiomagni104610 күн бұрын
  • E tornato l'entusiasmo..... A me a dir la verità mi e passata la voglia di vedervi

    @salvatoreerrico9962@salvatoreerrico996211 күн бұрын
  • Ci sono parti di video in questo continuo bloccarsi

    @LoZauri@LoZauri11 күн бұрын
  • Aldilà del Napoli, vi volevo sottoporre un problema, se la partita di recupero tra Roma e Udinese e il prolungamento della precedente partita sospesa e normale che un giocatore SOSTITUITO nella sudetta partita "Dybala" possa rientrare nel recupero ? Ancora è normale che la Roma nei 2 incontri sostituisce 9 giocatori ? giocatori

    @AntonioDePasca-qd6yb@AntonioDePasca-qd6yb11 күн бұрын
    • ​@@farfromtheheartMa perché parlate senza conoscere il regolamento

      @edo2347@edo234711 күн бұрын
    • @@farfromtheheart Ma quale circo😂 Mi fate ridere voi complottisti che credete di essere più intelligenti degli altri

      @edo2347@edo234711 күн бұрын
    • Dybala non era stato precedentemente sostituito per cui poteva giocare. I minuti di recupero non sono stati neanche tanti considerando le 2/3 interruzioni nei 19' finali + il tempo da recuperare maturato nei 71' precedenti. I 4' di recupero concessi sono avvenuti sull' 1-1 e in quei minuti c'era stata un'ennesima interruzione con un calciatore friuliano che non si alzava da terra. Le cose vanno giudicate in modo oggettivo, senza cadere nell'errore di parlare senza essersi documentati come ho giustamente letto in un altro post.

      @maxcat8124@maxcat812410 күн бұрын
    • Ma che caxxo dici Dybala non era stato sostituito anzi era subentrato parlate tante per parlare minkia

      @robertobasciu2528@robertobasciu252810 күн бұрын
  • Finalmente si sente qualcosa di nuovo.

    @dominicocappolango3507@dominicocappolango350711 күн бұрын
  • Spesso nel commentare critico i vertici della Società, parlo al singolare per correttezza, come dicevo spesso si critica i vertici, spesso si tende nel difendere il calciatore, gli stessi calciatori che pur vivendo nel benessere più totale si dimenticano il valore della maglia, il sacrificio di correttezza verso il tifoso, e vero sono stati fatti degli sbagli, ma è anche vero che tranne qualcuno la squadra non abbia fatto quello che era giusto fare, le squadre prima che di calciatori dovrebbero essere composte da uomini, dove sono? il Presidente può avere il suo carattere, può essere tutto quello che volete, ma su una cosa nessuno può contradirlo, che il calciatore chiede solo soldi, rinnovi, cessioni, poi se ce da farsi in quattro per salvare il salvabile che ancora può essere fatto parlano un altra "lingua". Serve serietà e molta professionalità, e non bisogna mai dimenticare il rispetto per il tifoso e per la Società che ti permette di vivere un sogno.

    @MarxJosx.79@MarxJosx.7911 күн бұрын
  • La situazione è tragica praticamente sta dicendo tutto quello che abbiamo detto noi in questa stagione giocatori senza voglia addirittura dice che gli acquisti fatti per sostituire kim lozano ed elmas non servivano al Napoli io contro la Roma la vedo veramente nera prepariamoci al peggio detto questo FORZA NAPOLI SEMPRE SOLO LA MAGLIA ED I TIFOSI 💙🤍💙🤍💙🤍💙🤍💙🤍

    @deathblack4424@deathblack442410 күн бұрын
  • Si dice scoramento....non scoronamento...ennesimo errore di una stagione da dimenticare....

    @alessandrovarlotta3796@alessandrovarlotta379611 күн бұрын
    • Non mi vorrei illudere ma il problema per me durerà fino a quando la proprietà non venderà.

      @ambrogiomagni1046@ambrogiomagni104610 күн бұрын
  • scoronamento......un pò di ripetizioni della lingua italiana non farebbe male!

    @user-jd4ow7wk7g@user-jd4ow7wk7g9 күн бұрын
  • sicuri che e' l'allenatore del napoli sembra parli di una con cui non ha contatti

    @vincenzoannibale6884@vincenzoannibale688411 күн бұрын
    • Infatti, a lui interessa lo stipendio.

      @romolorossi9881@romolorossi988110 күн бұрын
  • Ma è del mestiere questo ?! Poi magari vince ma... 😮😮😮😮

    @leletheking5632@leletheking563210 күн бұрын
  • Ci manca la viglia di non prendere gol....hai detto niente! In sostanza i calciatori non stanno facendo il loro lavoro.

    @giuseppedanna9524@giuseppedanna952411 күн бұрын
    • Se i giocatori non si impegnano credo sia dovuto alle mancate promesse fatte.

      @ambrogiomagni1046@ambrogiomagni104610 күн бұрын
  • Fino a 6 mesi fa portava la rete con i palloni per gli allenamenti, ora guida il Napoli con tutte le incompetenze evidenziate. Esordisce sostituendo kvara al 60', bella mossa per chi ha allenato Messi De Bruyne Modric...., perde una partita già vinta con cambi sconsiderati contro il Cagliari, eliminato dal Barcellona senza opporre resistenza alcuna, non prepara, e come poteva essere altrimenti, la gara con il Torino, eppure chiunque e ribadisco chiunque avrebbe saputo che gara si prospettasse, perde 0:3 contro le riserve dell'atalanta, sbaglia con Frosinone e Empoli, se da un lato riesce a prendersi qualche colpa dandosi delle attenuanti, da un altro lato scarica tutto su i ragazzi, con mezzi giri di parole che significano tutto e niente. Diciamola tutta più che un Calzona pare effettivamente una "mutanda"

    @riccardocardenio6270@riccardocardenio627011 күн бұрын
  • Più che una conferenza mi sembra una "confidenza"....

    @carlorossi2915@carlorossi291510 күн бұрын
  • Ma il giornalaio che ha fatto la domanda sul posto in Champions 😂😂😂😂ma dove vive , ma io sono scioccato , ma questo all ora di matematica andava con il quaderno a righe per dinci caneeeeee

    @alessandroferretti6376@alessandroferretti63769 күн бұрын
  • Parlato: puntare alla Champions...ma daiiiie c c****

    @francescofrigerio7065@francescofrigerio706511 күн бұрын
  • La partita di Empoli?!?!?!? Ma mr Calzona scherza? 🤦‍♂️

    @danilopapa8960@danilopapa896011 күн бұрын
  • Non si capisce una cosa.. anche se dovesse arrivare Conte, la situazione non si risolve così per magia, perché la squadra è da marzo che sta in caduta libera.. come fu Ancellotti, anche conte è abituato ad ambienti vincenti e porta molta complessità dove va ad allenare.. e non è detto che sia ancora vincente come un tempo.. insomma tante incognite.. 😅

    @angiolettoazzurrooo2766@angiolettoazzurrooo276610 күн бұрын
    • Non credo arrivi Conte anche se ADL si vede costretto a spendere ma prima del tecnico occorrono 6/7 giocatori buoni e non figurine.

      @romolorossi9881@romolorossi988110 күн бұрын
  • E tutta la squadra che non funziona più ci vuole un cambio radicale e prendere giocatori che hanno fame questi sono appagati

    @nellosantacroce8225@nellosantacroce822511 күн бұрын
  • Mister acqua passata. Guardiamo avanti

    @dominicocappolango3507@dominicocappolango350711 күн бұрын
  • Natan a empoli era al mare

    @dominicocappolango3507@dominicocappolango350711 күн бұрын
  • Tentare di fare uno schema diverso 442 perché no

    @nellosantacroce8225@nellosantacroce822511 күн бұрын
  • Ma i calciatori guardano la propria prestazione, il giorno successivo alla partita, non provano vergogna verso chi mette i soldi come i tifosi, offendere i tifosi con queste prestazioni è una vergogna. Siete offensivi verso un popolo che non merita tutto ciò. Vedere il capitano che entra in campo già rassegnato, teso. Perché?

    @rosariocapasso5187@rosariocapasso518711 күн бұрын
  • Il Napoli domenica perde con la Roma 2::::::0

    @giovanninacastagna2710@giovanninacastagna271011 күн бұрын
  • Ma cambiare qualche uomo nella formazione iniziale no ???

    @user-yi1ox8qc4c@user-yi1ox8qc4c11 күн бұрын
  • Calzona sta perdendo solo tempo

    @giovanninacastagna2710@giovanninacastagna271011 күн бұрын
  • Chi sono i giornalisti che si sono presentati, vergogna meglio andare ad ascoltare Juve Stabia e mister Capuano

    @salvatorerusso3896@salvatorerusso389611 күн бұрын
  • Nn è un problema di palle alte....problema di posizione....ma qst ci fa'. Sei tu che gli alleni e fosse solo quello...i numeri li stai dando tu che sei incapace.

    @mauriziocarfizzi3845@mauriziocarfizzi384510 күн бұрын
    • Lui è solo il parafulmine del presidente, è pagato per questo come i suoi predecessori.

      @romolorossi9881@romolorossi988110 күн бұрын
  • dici sempre le stesse cose e poi ripeti sempre gli stessi errori. Di Lorenzo e spremuto come un limone va messo in panchina. Simeone deve giocare prima magari con due punte negli ultimi 15 minuti. in difesa perche Nathan e Ostigard non giocano mai insieme?

    @francescovitagliano9879@francescovitagliano987910 күн бұрын
  • Giocatori indignosi che si devono solo vergognare

    @michelenardi4844@michelenardi484410 күн бұрын
    • Lo spogliatoio è spaccato grazie a colui che non ha compreso cosa servisse Giuntoli.

      @romolorossi9881@romolorossi988110 күн бұрын
  • Ci serve uno come allegri

    @Yesglobal-@Yesglobal-11 күн бұрын
    • Per andare in B sicuramente

      @luigimazzola913@luigimazzola91311 күн бұрын
    • Gia stamm chin e figur e merd , ce manc sol iss

      @R3D4RM1@R3D4RM111 күн бұрын
    • Ma per favore

      @catellomarsigliante2176@catellomarsigliante217611 күн бұрын
    • Ahahahah Allegri 😂😂😂😂

      @kyme970@kyme97011 күн бұрын
  • Chiacchierone

    @leoncinoargentino7101@leoncinoargentino710110 күн бұрын
  • cert ca duij tagl e putivv fa!

    @manuz2152@manuz215210 күн бұрын
  • Non e' un problema di palle alte, e' un pro lema di palle mosce😢😢

    @fulviotortiglioneeuro@fulviotortiglioneeuro11 күн бұрын
  • VOGLIO VEDERE GOLLINI ULTIME 5 GARE E FACCIAMO GIOCARE LINDSTROM TAURE E DENDONKER X FAVORE

    @PAKYMERTENS@PAKYMERTENS11 күн бұрын
  • Scoronamento????? Ma che ca*** dice

    @AM-mk3zc@AM-mk3zc10 күн бұрын
  • C'era Scoronamento.... ??

    @pietroditora@pietroditora11 күн бұрын
    • Gnurant

      @giuseppestravolo2618@giuseppestravolo261810 күн бұрын
  • Dilettanti

    @Cochis724@Cochis72411 күн бұрын
KZhead