La mia intervista con Massimo Gramellini a In Altre Parole

2024 ж. 12 Мам.
48 326 Рет қаралды

A “In altre parole” ho detto tutto quello che andava detto. Spero di aver portato la vostra voce. Spero inoltre di aver fornito anche agli scettici, a coloro che credono alla propaganda NATO e di Israele, a chi pensa che la guerra sia una risposta possibile, elementi sui quali riflettere. Buona visione. Vi chiedo di condividere questa intervista.
Se non l'avessi ancora fatto, iscriviti al mio canale e attiva la campanellina!
Seguimi sui social
Podcast Spotify: open.spotify.com/show/2ZiDECt...
Facebook: / dibattista.alessandro
Instagram: / aledibattista
Twitter: / ale_dibattista
TikTok: / aledibattista_ufficiale
Trovi qui il mio ultimo libro "Scomode Verità. Dalla Guerra in Ucraina al massacro di Gaza " 👇
www.ibs.it/scomode-verita-dal...

Пікірлер
  • Ascoltare Di Battista è una boccata di aria fresca, in un Paese dominato da miasmi.

    @indrofrancovillani@indrofrancovillani10 күн бұрын
    • Mio dio che commento stupido,attacca la bocca alla canna del culo di dibba e vediamo se da lì ti arriva aria fresca

      @reyo2409@reyo240910 күн бұрын
    • La Russia.

      @edoardocorridoni@edoardocorridoni10 күн бұрын
    • @@edoardocorridoni bravo nessi

      @indrofrancovillani@indrofrancovillani10 күн бұрын
    • @@indrofrancovillani eh??

      @edoardocorridoni@edoardocorridoni10 күн бұрын
    • Governi russo e ucraino pari a quelli statunitense e Israeliano.

      @indrofrancovillani@indrofrancovillani10 күн бұрын
  • Gramellini che cerca disperatamente di dirottare il discorso, che pena.

    @stricninanitrato@stricninanitrato10 күн бұрын
    • Gramellini sei un servo come la maggioranza dei giornalisti italioti

      @swamivishram4452@swamivishram445210 күн бұрын
  • Gramellini, Parenzo, Formigli, Mieli, Vespa...tutti uguali, tutti il nulla

    @ruggerostanic@ruggerostanic10 күн бұрын
    • Le puttane del potere

      @agostinovecere8354@agostinovecere835410 күн бұрын
    • Stanno là perché il PD ogni tanto gli tira un pesce. Poi magari gli danno un seggio in parlamento (italiano o eurpeo) e una pacca sulla spalle per decenni di lavoro di propaganda e disinformazione a loro favore, imbrogliando i telespettatori con ricostruzioni di comodo

      @jeckobandit69@jeckobandit69Сағат бұрын
  • Gramellini non riesce a fare a meno di interrompere il discorso dell'intervistato. Ci parla sopra...

    @Faoro89@Faoro8910 күн бұрын
    • Mica solo lui. Hai visto mai Formigli? Floris?Gramellini sembra nulla al confronto

      @simonagaudenzi4084@simonagaudenzi408410 күн бұрын
    • Semplici Tecniche di comunicazione e sanno benissimo come metterle in pratica…

      @Paultu3vt@Paultu3vt9 күн бұрын
    • @@Paultu3vtmah più di tecniche di comunicazione direi sono tecniche di maleducazione…..

      @mauriziovolcich4435@mauriziovolcich44359 күн бұрын
    • Gramellini interrompe "a cazzullo" con parole di mieli☺

      @andreacorradini72@andreacorradini726 күн бұрын
    • @@Paultu3vt esatto. Ad esempio la domanda se si può trattare con uno come Putin. Cioè dal momento che ora si denota facilmente che la narrativa dei media era una farsa e che l’accordo non è stato voluto dagli americani e dagli inglesi queste sono le uniche domande che questi poverini possono fare. Come ad esempio ma se avessimo fatto diversamente saremmo sicuri che poi Putin non invadeva il mondo intero?? 🤣🤣🤡 certo come se fosse Putin a muoversi da anni verso ovest e non il contrario. Una qualsiasi persona con un briciolo di intelligenza capisce quanto farlocca sia la narrazione dei media. Poi ovviamente sul motivo per il quale non siano state fatte sanzioni a Israele (dal momento che ha sempre in bocca la Russia) non risponde

      @riccardo10coppola@riccardo10coppola4 күн бұрын
  • Gramellini "intervista" sullo stile " giornalismo di vespa ", sempre a difesa del potere.

    @albertodefrancisci4604@albertodefrancisci460410 күн бұрын
    • È normale che un giornalista prova a mettere in difficoltà l intervistato...ma il buon vecchio Di Battista ne sa di più..Non ti preoccupare!

      @user-fx7te8nz4y@user-fx7te8nz4y10 күн бұрын
    • @@user-fx7te8nz4y un "giornalista normale" dovrebbe usare uguale sistema con tutti gli intervistati, un "giornalista vespiano" cerca di mettere in difficoltà solo certi intervistati. In più un buon giornalista non parla sopra all'intervistato, lascia concludere il ragionamento e poi fa la domanda.

      @albertodefrancisci4604@albertodefrancisci460410 күн бұрын
    • Anche questo giornalista? ?? Servo e leccaulo!!!😡😡😡😡😡

      @GianCarloDebbi-xf1co@GianCarloDebbi-xf1co10 күн бұрын
    • Non ho detto che è un giornalista normale..ma che è normale cercare di metterlo in difficoltà...però è vero quando ci sono i potenti, le interviste vanno in altro modo..purtroppo.

      @user-fx7te8nz4y@user-fx7te8nz4y10 күн бұрын
    • @@user-fx7te8nz4y avevo compreso, ho solo aggiunto un mio pensiero al tuo giusto commento 👍, per gli eventuali navigatori di passaggio interessati a questo piccolo angolo di web.

      @albertodefrancisci4604@albertodefrancisci460410 күн бұрын
  • Vista in diretta, ineccepibile come sempre, peccato che Gramellini non sappia intervistare, interrompe veramente troppo

    @elib112@elib11210 күн бұрын
    • Solo con alcuni

      @indrofrancovillani@indrofrancovillani10 күн бұрын
    • Gramellini è un servo del potere... è arrivato dove voleva a forza di leccate al potere. Oggi è lì ad intervistare e portare avanti una linea..."ieri" non era nessuno

      @Pep76Mt@Pep76Mt10 күн бұрын
  • tu molto bravo, Gramellini è inguardabile !

    @stefanomusetta9468@stefanomusetta946810 күн бұрын
  • Se ripenso a tutte le cattiverie e cavolate gratuite che gramellini sparava sul suo caffè del corriere ...ai tempi del M5s....

    @steven1631@steven163110 күн бұрын
    • Nonché sui "sieri"

      @albertodefrancisci4604@albertodefrancisci460410 күн бұрын
    • Fra qualche anno cosa succederà a Israele? Non pensa alle conseguenze su se stesso i per ciò che sta facendo? Un popolo che esalta lal conservazone della MEMORIA..... Quale sarà la "Memoria" di ciò che sta compiendo in questo momento!?. Crede di poter sterminare tutti gli Arabi, come gli Americani hanno sterminato i Pellerossa?

      @florianostrappazzon3852@florianostrappazzon385210 күн бұрын
    • Fra qualche anno cosa succederà a Israele? Non pensa alle conseguenze su se stesso i per ciò che sta facendo? Un popolo che esalta lal conservazone della MEMORIA..... Quale sarà la "Memoria" di ciò che sta compiendo in questo momento!?. Crede di poter sterminare tutti gli Arabi, come gli Americani hanno sterminato i Pellerossa?

      @florianostrappazzon3852@florianostrappazzon385210 күн бұрын
    • Linea M5S : Prima? Filo Leghista. Dopo? Filo Sinistra. Dopo? Filo Draghiana. Adesso? Filo Putiniana/Finta Pacifista. Classico trasformismo/opportunismo. Non abbiamo inviato armi agli Ucraini, come predicavano i pacifinti e cosa abbiamo ottenuto ? La Russia si è fermata perché gli Ucraini sono disarmati? No. Avanza perché in vantaggio? Sì. Ma non fatelo sapere ai pacifinti che erano e sono dei 🤡 l'Ucraina esiste grazie alla resistenza/invio armi. Senza resistenza? Putin non tratta/Ti mangia. Non serve un genio. Ridicoli !!! 🤡

      @ALEX-pq1cw@ALEX-pq1cw9 күн бұрын
    • Ma infatti qual è l'unico scopo di Gramellini intervistando proprio oggi Di Battista, che fino a ieri non s'era mai filato? Semplice: togliere voti al M5S per le Europee. Io sto con Di Battista al 100% su praticamente tutti i temi o quasi. Ma voterò il M5S perchè è comunque 1000 volte meglio di tutto il resto che c'è, e perchè la soddisfazione di annullare la scheda a questi signori politici non gliela voglio dare. L'Astenzionismo equivale esattamente a votare per il Governo Meloni o per il PD.

      @camionzeta@camionzeta9 күн бұрын
  • Potresti non conoscere mai il valore di quei pochi soldi che hai finché non fallisci, la brutta esperienza che ho avuto l'anno scorso mi ha fatto davvero sentire che i nostri programmi scolastici dovrebbero contenere più conoscenze e istruzione finanziaria... Non è mai abbastanza avere un buon lavoro , uno stipendio enorme e tutti i lussi a tua disposizione,... Ma mettere da parte dei soldi e investirli saggiamente non è mai una cattiva idea,... Ho imparato a investire, non importa quanto poco, ma la vita mi ha davvero insegnato nel modo più duro.

    @Gioelecattaneo6@Gioelecattaneo68 күн бұрын
    • Sono in qualche modo d'accordo con te sul fatto che non apprezzerai quel poco che hai finché non sarai completamente al verde, e che non importa quanti soldi hai, se non li investi o non guadagni di più, non importa Non importa. Un giorno diventerai senza dubbio insolvente.

      @GiovanniRinaldi776@GiovanniRinaldi7768 күн бұрын
    • Un buon investimento richiede esperienza e conoscenza per portare a termine un'operazione di successo. Professionalmente, si consiglia di fare trading con broker esperti, che possono aiutarti ad aumentare i tuoi profitti mentre ti aiutano ad apprendere il mestiere.

      @Barreto825@Barreto8258 күн бұрын
    • E un buon investimento richiede esperienza e conoscenza per portare a termine un'operazione di successo. Professionalmente, si consiglia di fare trading con broker esperti, che possono aiutarti ad aumentare i tuoi profitti mentre ti aiutano ad apprendere il mestiere.

      @GiadaVilla9gg7@GiadaVilla9gg78 күн бұрын
    • Avere la guida e la comprensione corrette degli investimenti che si stanno effettuando sono prerequisiti per investire con successo. Ci sono soldi in gioco, quindi devi stare molto attento a dove li investi.

      @GiovanniRinaldi776@GiovanniRinaldi7768 күн бұрын
    • Sì, capita spesso di dover commettere lo stesso errore prima di poter imparare dagli errori degli altri. Tuttavia, poiché la vita è tutta una questione di scelte, spero che ognuno faccia la scelta giusta, soprattutto quando si tratta della propria situazione finanziaria.

      @JoseMiguelMunote335@JoseMiguelMunote3358 күн бұрын
  • la ragazza in questione nella foto è mariana, è un episodio controverso, magari se vi andate a sentire l'intervista di giorgio bianchi a la ragazza in questione non parlate di verità come fa il saccente gramellini.

    @manuelrodriguez6191@manuelrodriguez619110 күн бұрын
    • Esatto. Non sanno NIENTE

      @danieloni56@danieloni5610 күн бұрын
    • il problema di quelli come Gramellini, Severgnini e Cappellini è che una volta che si sono convinti di aver saputo com'è andata una faccenda, perché hanno ricevuto la verità rivelata dalla voce del Verbo della stampa ufficiale targata Reuters-CNN-NYT, smettono di interessarsene e poi può venire fuori qualsiasi cosa successivamente che smentisca quella versione, ma loro continueranno a sostenerla a prescindere da tutto il resto, perché non sono giornalisti, ma sono pennivendoli al servizio del potere profondo.

      @leonardopaolieri1150@leonardopaolieri115010 күн бұрын
    • 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 ma infatti e dibattista non sapeva che la fake è stata fatta dagli ucraini o cmq dai servizi occidentali? Quello che intervista si sa che è sempre in cattiva fede e schierato acriticamente anche di fronte alle evidenze più palesi…….follia

      @alessiob921@alessiob9217 күн бұрын
    • Sono fuori di testa ... Completamente... Non ho parole. Giorgio bianchi l'ha intervistata .... Più volte una intervista di più di un ora. A meno che KZhead non l'abbia tolta...

      @nopensierounico1703@nopensierounico17035 күн бұрын
  • Gramellini fa cadere le palle, il suo unico merito è lasciarti parlare. Bravo Alessandro!

    @jacopofugardo1513@jacopofugardo151310 күн бұрын
    • Purtroppo lo usano come “valvola di sfogo” visto che porta la voce di moltissime persone. Altrimenti la censura sarebbe palese (cosa che avviene puntualmente anche qui nei commenti). Se potessero evitare, non gli farebbero dire mezza parola!!! Ad ogni modo, meglio così.

      @Paultu3vt@Paultu3vt9 күн бұрын
  • La storia della ragazza incinta a Mariupol è stata raccontata dal fotoreporter italiano Giorgio Bianchi che l’ha intervistata! La propaganda atlantista è stata svergognata, ennesima menzogna anglosassone. Questo non lo sa neppure Battista…

    @johngrochowalski9137@johngrochowalski913710 күн бұрын
    • GOMBLODDO

      @edoardocorridoni@edoardocorridoni10 күн бұрын
    • La stampa occidentale resta comunque , di gran lunga, la migliore di tutto il mondo.

      @giuseppeanniballo4918@giuseppeanniballo491810 күн бұрын
    • ​@@edoardocorridoniLa tua ignoranza è vergognosa.

      @piergali6390@piergali63909 күн бұрын
    • Un consiglio? Guarda meno Povia. Di Battista? Nel 2017 Partecipa al Congresso di Putin/Russia Unita. Ricorda Salvini. Senza parole.... Non abbiamo inviato armi agli Ucraini, come predicavano i pacifinti e cosa abbiamo ottenuto ? La Russia si è fermata perché gli Ucraini sono disarmati? No. Avanza perché in vantaggio? Sì. Ma non fatelo sapere ai pacifinti che erano e sono dei 🤡 l'Ucraina esiste grazie alla resistenza/invio armi. Senza resistenza? Putin non tratta/Ti mangia. Non serve un genio. Ridicoli !!! 🤡

      @ALEX-pq1cw@ALEX-pq1cw9 күн бұрын
    • @@piergali6390 HA STATO LA NATO 🤣

      @edoardocorridoni@edoardocorridoni9 күн бұрын
  • Gramellini avrà studiato ma è ignorante dentro

    @tassplayer3409@tassplayer340910 күн бұрын
  • La penso estattamente come di Battista,mi vergogno della política Italiana del silenzio e la ipocrisia dell' europa e stati uniti ,semplicemente patetici

    @user-um8zh5qm9g@user-um8zh5qm9g10 күн бұрын
    • io mi vergognerei a pensarla come Di Battista

      @edoardocorridoni@edoardocorridoni10 күн бұрын
    • Per giudicare della situazione palestinese bisogna vivere in Palestina. Bisogna essere immersi in quella situazione , avere i loro caratteri, i loro temperamenti, la loro Storia ed i loro terribili Libri Sacri.

      @giuseppeanniballo4918@giuseppeanniballo491810 күн бұрын
    • ​@@edoardocorridoniCerto, meglio stare dalla parte dei sionisti assassini, degli ipocriti americani complici, un minimo di vergogna no.?

      @piergali6390@piergali63909 күн бұрын
    • ​@@edoardocorridoniTi dovresti vergognare per ben altro..🤦‍♂️

      @piergali6390@piergali63909 күн бұрын
    • Di Battista? Nel 2017 Partecipa al Congresso di Putin/Russia Unita. Ricorda Salvini. Senza parole.... Non abbiamo inviato armi agli Ucraini, come predicavano i pacifinti e cosa abbiamo ottenuto ? La Russia si è fermata perché gli Ucraini sono disarmati? No. Avanza perché in vantaggio? Sì. Ma non fatelo sapere ai pacifinti che erano e sono dei 🤡 l'Ucraina esiste grazie alla resistenza/invio armi. Senza resistenza? Putin non tratta/Ti mangia. Non serve un genio. Ridicoli !!! 🤡

      @ALEX-pq1cw@ALEX-pq1cw9 күн бұрын
  • Dibba è un giovane preparato, che unisce alla passione politica un forte senso etico, spesso assente nei politici e governanti che decidono i destini del mondo.

    @user-tg6im5fi7s@user-tg6im5fi7s10 күн бұрын
    • "Giovane" quando ha iniziato. Ora è "giusto".

      @davidedavidi1191@davidedavidi11919 күн бұрын
    • ​@@davidedavidi1191 devi andarci a letto?! Che cosa vuol dire "giusto"?! Per cosa?!🤣

      @MrMob-rn8dv@MrMob-rn8dv9 күн бұрын
    • @@MrMob-rn8dv Ha l'età giusta per la politica fatta in maniera matura.

      @davidedavidi1191@davidedavidi11919 күн бұрын
  • In realtà, se ricordo bene, la foto menzionata all’inizio della donna incinta sporca di sangue.. La tipa in questione è una modella ucraina che fu intervistata successivamente da Giorgio Bianchi. Ricordo che vidi il video dell’intervista, nel quale le immagini drammatiche furono smantellate da lei stessa. Era infatti apparsa in altre immagini.. facendo parte della propaganda ucraina, non russa.

    @KiaraKoala-ke6tl@KiaraKoala-ke6tl10 күн бұрын
  • Putin-Hamas-hamas, Putin-Putin-hamas...la propaganda occidentale ha solo questi "argomenti"..gramellini irritante a dir poco

    @annamariaallegretti4593@annamariaallegretti459310 күн бұрын
    • Onesto

      @francescoverdi7477@francescoverdi747710 күн бұрын
    • Gramellini????​@@francescoverdi7477

      @tottothereal5907@tottothereal590710 күн бұрын
    • Certo guai a mettere in difficoltà il populista vostro idolo

      @pippofranchina-dp4oh@pippofranchina-dp4oh10 күн бұрын
    • @@pippofranchina-dp4oh Bravissimo; questo personaggio è una sciagura per l'Italia e per l'Europa che sembra scivolare inesorabilmente verso derive populiste ed autoritarie, da lui e da altri come lui paurosamente alimentate. Un saluto.

      @aengus70@aengus7010 күн бұрын
    • SEI ANCHE TU UN APPECORO-NATO

      @user-us2xe8kt6p@user-us2xe8kt6p10 күн бұрын
  • Che dio te protegge Alessandro, sei veramente una persona onestà nel senso della parola

    @tarikbelkorchi8899@tarikbelkorchi889910 күн бұрын
  • Grandissimo Alessandro dobbiamo qualcosa sia per la Palestina che per Assange

    @linaazzarone814@linaazzarone81410 күн бұрын
  • UN GRANDE UOMO & un piccolo uomo che parlano di grandi temi. Il piccolo uomo conduce un programma mainstream ed influenza le persone. IL GRANDE UOMO SI BATTE CONTRO TUTTO CIÒ. La storia non dimenticherà chi è stato giusto e chi ipocrita e vile ❤

    @emilianopellegrini1085@emilianopellegrini10859 күн бұрын
  • Non ho mai visto Gramellini cosi incalzante e polemico con altri politici come contro Di Battista. Bravo Alessandro a rispondere sempre a tono. Grande.

    @user-oz9sq6lr1l@user-oz9sq6lr1l9 күн бұрын
  • Grande Dibba sei andato in TV e hai detto tutto quello che andava detto. Anche a un giornalista di parte...

    @oskarn77@oskarn7710 күн бұрын
    • Più che di parte vergognosamente venduto.

      @piergali6390@piergali63909 күн бұрын
  • Complimenti per la tua coerenza 👏👏👏👏👏💪🙏❤️

    @giovannamonteleone8427@giovannamonteleone842710 күн бұрын
  • Ottimo Ale!!! ♥️ Grazie per aver ricordato "l'illustre sconosciuto" Julian Assange ed , ovviamente , grammellini ci ha sciato sopra ... # NO ESTRADIZIONE U.S. ASSANGE

    @maragaribaldi3323@maragaribaldi332310 күн бұрын
  • Il tuo talento va messo a disposizione della società caro Ale , ti stanno dietro anni luce.

    @Beppy-xd4cx@Beppy-xd4cx10 күн бұрын
    • ahahahahahahahahah

      @edoardocorridoni@edoardocorridoni10 күн бұрын
    • Naaa da più fastidio da libero cittadino. È completamente libero di dire ciò che vuole, se lo fai rientrare nella mafiolandia gli vuoi davvero male

      @MrMob-rn8dv@MrMob-rn8dv9 күн бұрын
    • @@MrMob-rn8dv assolutamente no, gli sono grato per le battaglie fatte in passato e quelle che fa attualmente da libero cittadino/giornalista. Certo non farebbe male un politico che abbia in sé valori di giustizia sociale, verità e coerenza. Certo nel panorama italiano con un sistema così corrotto è un pesce fuor d'acqua. È difficile distruggere la piovra è talmente radicata.

      @Beppy-xd4cx@Beppy-xd4cx9 күн бұрын
    • @@MrMob-rn8dv per dare fastidio dà fastidio di sicuro, basta ascoltarlo un minuto: è un insulto all'intelligenza di chi ascolta

      @edoardocorridoni@edoardocorridoni9 күн бұрын
  • Grande Alessandro di Battista... Pensiero libero e sincero e soprattutto onesto 🙏

    @paolorossi2887@paolorossi28879 күн бұрын
  • Chissà come rode 'granellino' dovendo ospitare Di Battista

    @licia3040@licia304010 күн бұрын
  • Abbiamo ormai capito che Gramellini non è un giornalista che pensa con la propria testa. Evidentemente tiene molto a mantenere il suo spazio sulle reti "importanti "

    @paolopedrotti1135@paolopedrotti113510 күн бұрын
  • Granellino stomachevole come sempre

    @cruncherx86@cruncherx8610 күн бұрын
    • Granellino 😂😂😂

      @blu9987@blu99879 күн бұрын
    • ​@@blu9987esatto, un granellino di mecca🤣. Non va elevato a pezzo, granellino è già tanto.

      @MrMob-rn8dv@MrMob-rn8dv9 күн бұрын
  • Gramellini chi??? Quello dei nazisti buoni? Non tutti gli italiani sono senza memoria

    @annabottaini5325@annabottaini532510 күн бұрын
    • Sì, me la ricordo bene l'apologia di un comandante Azov che Gramellini ha fatto all'inizio della guerra, con tanto di violini strappacuore in sottofondo. Si trattava di un vero criminale che militava in un reparto accusato delle peggiori atrocità ma Gramellini lo presentava come un grande eroe. Disgustoso.

      @albertomontini9488@albertomontini948810 күн бұрын
    • Di Battista chi??? Quello che andava ai congressi di Russia Unita? Non tutti gli italiani sono senza memoria

      @edoardocorridoni@edoardocorridoni10 күн бұрын
    • @@edoardocorridoni ...Molto ben detto.

      @giuseppeanniballo4918@giuseppeanniballo491810 күн бұрын
    • Di Battista? Nel 2017 Partecipa al Congresso di Putin/Russia Unita. Ricorda Salvini. Senza parole.... Non abbiamo inviato armi agli Ucraini, come predicavano i pacifinti e cosa abbiamo ottenuto ? La Russia si è fermata perché gli Ucraini sono disarmati? No. Avanza perché in vantaggio? Sì. Ma non fatelo sapere ai pacifinti che erano e sono dei 🤡 l'Ucraina esiste grazie alla resistenza/invio armi. Senza resistenza? Putin non tratta/Ti mangia. Non serve un genio. Ridicoli !!! 🤡

      @ALEX-pq1cw@ALEX-pq1cw9 күн бұрын
    • Ucraina Nazista? Ancora con queste cazzate? Eserciti privati filo nazisti Ucraini? Circa 6 mila soldati. Eserciti privati filo nazisti Russi? 80 mila soldati (Wagner) Quindi.... Altre scuse?

      @ALEX-pq1cw@ALEX-pq1cw9 күн бұрын
  • Pace Terra Dignità 🙋

    @riccardologic@riccardologic10 күн бұрын
  • Alessandro rimani l, unico indubiamrnte. Uomo credibile degno. Di fiducia

    @user-yz6qw8qq1s@user-yz6qw8qq1s10 күн бұрын
  • Alessandro la tua citazione al Sommo Poeta De Andrè mi ha commosso...te se ama Ale!!!♥️💚

    @francypetra@francypetra10 күн бұрын
  • Grazie di Battista

    @nicoleschiavo5489@nicoleschiavo548910 күн бұрын
  • Caro Alessandro, sei stato sublime... spero un giorno di conoscerti di persona. Sempre controcorrente ma mai controcuore!

    @carmeloilario2044@carmeloilario204410 күн бұрын
  • grande pazienza ha Di Battista,anche molto bravo.

    @bs1consilioetprudentia505@bs1consilioetprudentia50510 күн бұрын
  • Hai una pazienza invidiabile, io alla prima interruzione gli avrei sputato in faccia e me ne sarei andato! Questa intervista è un palese esempio di appexoronaggio al sistema! Alessandro sei un eroe

    @marcomallozzi186@marcomallozzi18610 күн бұрын
  • Grazie grazie grazie. Vedo i neuroni di gramellini rimbalzare come un flipper da una tempia all’altra

    @danielecork@danielecork10 күн бұрын
  • Grande Alessandro, sistemato il prono Gramellini!

    @ADRIANOGASPAROTTO@ADRIANOGASPAROTTO10 күн бұрын
  • Grande Alessandro, sei un portento. Forza e coraggio

    @giovannimichetti2394@giovannimichetti239410 күн бұрын
  • Fantastico Alessandro! Grazie!

    @Elena-el9hc@Elena-el9hc10 күн бұрын
  • ...quando avevamo 18 anni la pensavamo così e ci siamo rovinati prendendo sempre le posizioni più difficili. In seguito, il mondo e le vicissitudini ci hanno instradati in una certa direzione e quel coraggio si è trasformato ma la verità è sempre quella.

    @3357311925@33573119259 күн бұрын
  • Bravissimo, Alessandro! Hai una grande energia. Grazie 🙏

    @barbarapettirossi7526@barbarapettirossi75269 күн бұрын
  • Sempre grande Di Battista

    @percheno2149@percheno214910 күн бұрын
  • Me la sono goduta dal vivo. Bellissima esposizione

    @rinunzia6594@rinunzia659410 күн бұрын
  • Ma gramellini sa che la donna di Mariupol si è dichiarata orgogliosamente russa?

    @luci0mo232@luci0mo23210 күн бұрын
    • no, perchè per Gramellini la verità è quello che dice il New York Times e può anche comparirgli davanti agli occhi l'arcangelo Gabriele e dirgli che non è vero, lui continuerà comunque a sostenere la versione dei giornaloni del circuito internazionale di cui fa parte anche il Corriere, di proprietà diretta o indiretta di Blackrock-Vanguard-State Street.

      @leonardopaolieri1150@leonardopaolieri115010 күн бұрын
  • Ne è passata di acqua sotto i ponti dai tempi dei lettori di Kant

    @wuming2638@wuming263810 күн бұрын
  • Complimenti ci vuole coraggio a farsi intervistare da quel "giornalista". Hai fatto bene comunque, altre persone che non ti seguono hanno ascoltato un altro punto di vista.

    @lucantoniopignataro289@lucantoniopignataro28910 күн бұрын
  • la nostra politica è marcia, a parte pochissimi , non è importante se sono di destra o di sinistra , ma cosa fanno.

    @lucianoridolfi2726@lucianoridolfi272610 күн бұрын
  • Complimenti Alessandro: sintesi, chiarezza e efficacia.

    @gianlucaperticone4782@gianlucaperticone478210 күн бұрын
  • Di Battista sublime,Gramellini dir poco irritante e sgradevole

    @VivianaAsquini@VivianaAsquini10 күн бұрын
  • Alessandro le tue parole corrispondono a verità

    @luciaprimerano8121@luciaprimerano812110 күн бұрын
  • Gramellini sempre abietto

    @orlandovagelli-hb8od@orlandovagelli-hb8od10 күн бұрын
  • Una "gramellina" figura 😂

    @manricobertozzi605@manricobertozzi60510 күн бұрын
  • Di battista tantissimi punti con quella meravigliose frasi di De Andre'❤

    @jennylee8725@jennylee872510 күн бұрын
  • Grazie per questa intervista Alessandro, ne condivido ogni singola parola e per il libro che ho quasi terminato di leggere!!!

    @michelabarattucci@michelabarattucci10 күн бұрын
  • Grandissimo AlessNdro

    @Peaceful-Space@Peaceful-Space10 күн бұрын
  • Parlare di Assange con Gramellini, che tenta di minimizzare una delle piu gravi e ingiuste carcerazioni della storia, al pari di Giordano Bruno, sono una medaglia e un ricordo indelebile! Grazie Alessandro, veramente dal profondo del cuore ❤

    @sim19one86@sim19one867 күн бұрын
  • L'ospedale di Maripul era un bersaglio militare, ossia era un ospedale occupato militarmente, quindi poteva, purtroppo, essere attaccato diversamente dagli ospedali distrutto da Israele, qs ultimi erano davvero ospedali!

    @chiarapernechele1786@chiarapernechele178610 күн бұрын
    • inoltre la versione sostenuta da Gramellini è stata successivamente a sua volta smentita da Giorgio Bianchi, il quale intervistò Mariana, la donna della foto, prima su VisioneTv e poi anche a Fuori dal Coro.

      @leonardopaolieri1150@leonardopaolieri115010 күн бұрын
    • @@leonardopaolieri1150 I Russi aggrediscono , uccidono e distruggono ma è tutta una sceneggiata per far ricadere la colpa sul vero colpevole : il diabolico Biden ..!!!

      @giuseppeanniballo4918@giuseppeanniballo491810 күн бұрын
  • Ottimo Alessandro 💪💪💪

    @ouakelm369@ouakelm36910 күн бұрын
  • Grazie Dibba! Grazie, grazie, grazie! Non ti pieghi mai!

    @federicaorazietti8339@federicaorazietti833910 күн бұрын
  • La parte che mi è piaciuta di più è quando cita De Andrè...e aggiungerei "anche se il nostro maggio a fatto a meno del vostro coraggio"..👏👏👏👏

    @user-fx7te8nz4y@user-fx7te8nz4y10 күн бұрын
  • Alessandro è un uomo davvero coraggioso. Non ha paura di dire le verità scomode. Se erano piu uomoni come lui sarebbe un altro mondo. Buona salute e buona fortuna e soprattutto non perdere questo carattere combattente oer le verità

    @innamarkovskaya6587@innamarkovskaya6587Күн бұрын
  • Alessandro di Battista,lucido,libero, efficace e coerente come sempre,mette in difficoltà un giornalista imbarazzante per la sua pochezza intellettuale e per la banalità delle sue asserzioni.

    @Franca583@Franca5839 күн бұрын
  • (copincollo il mio commento dal video visto ieri sera credendo fosse di questo canale in risposta ai commenti che vedono solo in Alessandro una speranza per tutti) diBattista ricorda e ringrazia sempre Casaleggio che seppe far nascere (o risvegliare, scegliete voi) i principi morali e civici che ancora oggi chiamiamo a 5 stelle. Dovremmo tutti ricordarlo già solo per aver "mosso" Alessandro anni fa. Questi valori sono in ciascuno di noi, sopiti o non maturi. Serve ancora come l'aria una o più guide per fare cosa fece Gianroberto con Beppe: innescare la miccia e far nascere un movimento di uomini e donne, a migliaia, a milioni che trovino nei numeri e nei principi la forza di muovere l'Italia, di fermare un treno impazzito e guidarlo con saggezza. Sembra impossibile, tutto è contro: dai politici e i grandi poteri alla nostra cultura dell'egoismo, dell'arrivismo e dell'avidità. Non è facile essere (e restare) a 5 stelle, non è facile portare una nazione intera ad essere a 5 stelle, non è facile domare quel treno in corsa (mi sovviene, per i pochi che lo conoscono, il romanzo "la bestia umana", metafora di una umanità allo sbaraglio persa negli effimeri drammi che si consumano nei vagoni, ignara che nella locomotiva il macchinista è morto e il treno sfreccia pericolosamente senza più fermarsi alle stazioni, prossimo alla catastrofe inevitabile). Non è facile ma non possiamo non farlo. Abbiamo, si, bisogno di Alessandro, ma anche di altri mille come lui e con lui. E di milioni che credano attivamente in questo movimento umano. Forza Alessandro ma forza anche tutti quanti agiranno con lui o come lui per migliorare le cose.

    @GianniCampanale@GianniCampanale10 күн бұрын
  • Bravo 👏🏻👏🏻👏🏻, Di Battista 😉👍🏻, sei un grande 💪🏻👍🏻👏🏻!

    @loriszambrini66@loriszambrini6610 күн бұрын
  • Credici sempre alla cittadinanza attiva grande Alessandro

    @venanziomancino6498@venanziomancino649810 күн бұрын
  • Immenso Dibattista!!!

    @razorazich8308@razorazich830810 күн бұрын
  • Discorso apprezzabile , anche se non mi trovo d'accordo su un punto fondamentale che ritengo assolutamente non secondario . Credo che sia importantissimo considerare che drenare capitali da un alleato spremendolo come un limone allungherebbe solo l'agonia di un impero al collasso e in un ottica " Giulietto Chiesa " relativa a un approccio USA di stampo bellicistico , fortemente improntato a un escalation e a una eliminazione dei competitor in maniera radicale , non mi limiterei a analisi legate solo al buonsenso di gente comune , che comunque non porterebbero da nessuna parte ( un malato terminale non lo salvi cosi , questo è solo drogare un economia in crisi ). Proporrei di analizzare anche come si siano invertiti i ruoli che legano il capitalismo produttivo e la finanza e di analizzarli in un ottica P.I.L. Il tempo gioca a sfavore USA , non a favore , mettetevelo in testa e uscite da questo schema se non volete finire arrostiti. La Cina tra 15 20 anni sarà infermabile anche militarmente , i Cinesi dovrebbero essere amici come il buon Cristiano vorrebbe. Aggiungerei il rapporto relativo ai limiti dello sviluppo del club di Roma e le dichiarazioni di Trump legate al fatto che Biden e la sua cricca vorrebbero la terza guerra mondiale ,dichiarazioni che pur quanto possano essere considerate filo propagandistiche arrivano comunque da un personaggio di primissimo piano di una potenza militare in crisi . Uscite da uno schema di parole , la situazione comincia a essere esplosiva , solo un cieco non lo vedrebbe. Spero di essere stato chiaro , i punti ci sono ,vanno sviluppate solo le analisi nei dettagli , per ora non lo faccio per non influenzare troppo il pensiero altrui , vorrei che alle conclusioni si arrivasse da soli. Ultimo punto " religioso " , la quarta bestia descritta nell' apocalisse di Daniele ricorda un pò questa ossessiva ricerca mondiale di aumentare il proprio PIL , questo fatto creerà gravissimi squilibri. Saluti e che Dio sia con i giusti.

    @lukeking6422@lukeking64229 күн бұрын
  • Grandissimo Alessandro, sei unico! Ti vogliamo bene, avanti cosi eroe!

    @BULL.RUN.SINCE.2008@BULL.RUN.SINCE.200810 күн бұрын
  • Gramellini solo pochi anni fa promuoveva le fake news di Repubblica sul movimento 5 stelle e su Di Battista. Per questo secondo me Alessandro fa male a sedersi a questo tavolo.

    @baol506@baol50610 күн бұрын
  • Siamo tutti d'accordo con te!!!! Falli a gettone di presenza😂

    @bebellyee8769@bebellyee876910 күн бұрын
  • "Sistemato , avanti un altro" [cit. Dibba😊)

    @maragaribaldi3323@maragaribaldi332310 күн бұрын
  • Bravo Di Battista grazie per la tua onesta'.

    @saltornabene8612@saltornabene86129 күн бұрын
  • grande Ale......un appunto,De Andrè ha già cantato della palestina...ascolta sidun

    @deadlyvacuum750@deadlyvacuum75010 күн бұрын
  • Grande Alessandro, purtroppo siamo un popolo senza dignità

    @filippopangallozzi3397@filippopangallozzi33979 күн бұрын
  • Gramellini ....incommentabile

    @massimocioli7976@massimocioli797610 күн бұрын
  • Complimenti per le risposte dirette, concise e assolutamente giuste ✅

    @fabriziomarmo2466@fabriziomarmo246610 күн бұрын
  • Se fossimo un popolo serio , questo ragazzo sarebbe capo di governo.

    @rezacapraro4147@rezacapraro414710 күн бұрын
  • Maronna ro Carmine! Gramellini! Fuie, fuie!

    @fiorentinogaudino417@fiorentinogaudino41710 күн бұрын
  • Gramellini è pietoso

    @simonacru@simonacru10 күн бұрын
  • Gramellini asfaltato. Stop!

    @MrFunkylover63@MrFunkylover6310 күн бұрын
  • Grande Alessandro Devi stare con Conte al più presto

    @luigiantoniomanna925@luigiantoniomanna92510 күн бұрын
  • Gramellini nemmeno De Andrè riconosce..

    @claudiocolucci3782@claudiocolucci378210 күн бұрын
  • Gramellini, quando fai le domande poi devi ascoltare le risposte. (o farle ascoltare a chi segue il programma). Interrompere mentre parla l'ospite è usare un coltello tenuto dalla parte del manico. 👏👏👏(facile).

    @annagraziano1816@annagraziano18169 күн бұрын
  • Caro Ale io per sempre insieme a te 🫂💪❤️

    @jasnicasocec606@jasnicasocec60610 күн бұрын
  • Grande DIBBA Chapeau!

    @SwamiDevatara@SwamiDevatara10 күн бұрын
  • Caro @Alessandro di Battista, secondo me dovresti persino evitare di farti intervistare da certi giornalisti cosi vomitevolmente di parte, un caro saluto!

    @pasqualepacicca8845@pasqualepacicca884510 күн бұрын
  • Di battista immenso! Che figura misera Gramellini!

    @rita060850@rita0608509 күн бұрын
  • Complimenti per le tue prese di posizioni .....esemplare! Contro la figuraccia di mercato di questo c...ione 8:33

    @antoniomoretti8265@antoniomoretti826510 күн бұрын
  • ... Sempre grande e preparato!! Grazie Dibba!!

    @elenarussino9388@elenarussino93883 күн бұрын
  • Ale un leone. Inscalfibile.

    @jcole8613@jcole861310 күн бұрын
  • Il canale 884C25 , l'ha postato ieri sera 👍

    @maragaribaldi3323@maragaribaldi332310 күн бұрын
    • Non integrale però

      @supergiovanbattista@supergiovanbattista10 күн бұрын
    • @@supergiovanbattista Si mancano un paio di minuti

      @maragaribaldi3323@maragaribaldi332310 күн бұрын
    • Di Battista? Nel 2017 Partecipa al Congresso di Putin/Russia Unita. Ricorda Salvini. Senza parole.... Non abbiamo inviato armi agli Ucraini, come predicavano i pacifinti e cosa abbiamo ottenuto ? La Russia si è fermata perché gli Ucraini sono disarmati? No. Avanza perché in vantaggio? Sì. Ma non fatelo sapere ai pacifinti che erano e sono dei 🤡 l'Ucraina esiste grazie alla resistenza/invio armi. Senza resistenza? Putin non tratta/Ti mangia. Non serve un genio. Ridicoli !!! 🤡

      @ALEX-pq1cw@ALEX-pq1cw9 күн бұрын
  • Bravissimo Di Battista, molto deludente Gramellini

    @annamariazuccoli1661@annamariazuccoli16619 күн бұрын
  • Bravo complimenti Alessandro

    @eugeniaeugenia652@eugeniaeugenia65210 күн бұрын
  • Parole sante!!! Onore a Di Battista!👏👏👏

    @manilavisintin9932@manilavisintin99325 күн бұрын
  • Che tristezza Gramellini! Come mi ero sbagliata sul suo conto! Bravo Alessandro, grazie.

    @flysixseven@flysixseven6 күн бұрын
  • Grazie mille bellissime informazioni grazie 🎉

    @user-tn6ii8bi3u@user-tn6ii8bi3u9 күн бұрын
  • Gramellini NO NO NO cosi non va!!! Non si fanno così le interviste!!!!!

    @auroracarloni3721@auroracarloni37219 күн бұрын
  • Grazie!

    @simonecresto8052@simonecresto80525 күн бұрын
KZhead