Giulietto Chiesa racconta le trame dei "Padroni universali"

2024 ж. 1 Мам.
1 263 619 Рет қаралды

Le scorse settimane, prima dello scoppio della crisi in Medio Oriente con l'attacco Usa a Baghdad che ha ucciso il Generale Maggiore e comandante della Forza Quds del Corpo di guardie della rivoluzione islamica iraniana (IRGC), Qassem Soleimani, e Abu Mahdi al-Muhandis, il secondo in comando delle Unità di mobilitazione popolare irachena (PMU), lo storico giornalista, direttore di PandoraTV, Giulietto Chiesa, insieme al direttore di ANTIMAFIA Duemila Giorgio Bongiovanni, che ha moderato l'incontro, ha tenuto una lezione di geopolitica assieme ai giovani del movimento culturale internazionale Our Voice.
Un appuntamento che proponiamo ai nostri lettori diviso in tre parti. Diverse le tematiche approfondite con un denominatore comune: la crisi dell'impero occidentale capitanato dagli Stati Uniti, che si riverbera in altre zone del pianeta. "L'occidente è in crisi, non trova soluzioni e quindi diventa nervoso non avendo la situazione sotto mano". Un "nervosismo" che ha portato ad un intervento diretto o indiretto all'interno di certi Paesi in cui la linea politica non risulta corrispondente ai diktat occidentali.
Ma chi ha stabilito questi diktat?
Chi si cela dietro alle trame che hanno devastato l'est Europa e il vicino Oriente?
Secondo Chiesa i cosiddetti "padroni universali", "un gruppo di potenti tra i quali troviamo i grandi banchieri della Federal Reserve che dominano il mercato mondiale il prezzo del petrolio, la valuta del dollaro e tanto altro".
✅ Ti è piaciuto questo video? Metti un LIKE e ISCRIVITI al canale👆
ANTIMAFIA Duemila è anche su:
➡️Instagram: / antimafiaduemila
➡️Facebook: / antimafiaduemilaofficial
➡️Twitter: / antimafia2000
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE ONLINE
👉www.antimafiaduemila.com/

Пікірлер
  • Visto oggi nel 2024 è assolutamente profetico! Davvero incredibili le parole sull' Ucraina!!

    @paolal4307@paolal4307Ай бұрын
    • Davvero profetico! Un grande analista politico.

      @gallinacciagally5581@gallinacciagally558127 күн бұрын
    • cerca Axa Rand's Channel

      @Route66.7@Route66.726 күн бұрын
    • Tutto torna. Grazie Giulietto!

      @wilmalaclava@wilmalaclava25 күн бұрын
    • 7m​@@gallinacciagally5581

      @robertogalli7548@robertogalli754824 күн бұрын
    • Perché pochi non hanno seguito la situazione russa dopo aver fatto cadere il muro di Berlino in quanto c'erano degli accordi firmati che la nato non si doveva espandere, poi l ucraina dopo la situazione creata nel dombass ha fatto scatenare ciò che è successo .ps le cose vanno sempre viste da tutti i lati

      @andreabarbolini686@andreabarbolini68622 күн бұрын
  • Questo video dovrebbe essere divulgato in tutte le lingue, e in tutto il mondo! ❤

    @ritadeangelis1864@ritadeangelis186411 күн бұрын
  • È da brividi riascoltare queste parole nel 2024...

    @mimimmi1000@mimimmi1000Ай бұрын
    • Nessuno dice che dovremmo scappare dall'Europa subito. 2024 ... 5 anni sono passati. Da un momento all'altro potremmo essere disintegrati

      @lucianolucidi8624@lucianolucidi8624Ай бұрын
  • Mia madre con la quinta elementare l' capito subito che era tutta una montatura e gente con una e 2 lauree non ha capito niente!

    @shasaauris6047@shasaauris6047Ай бұрын
    • Perché l'intelligenza cammina su un binario diverso dall'istruzione. Una persona con le 5°elementare è certamente meno istruita di un professore universitario ma può essere più intelligente. La parola intelligenza (intelligĕre) è formata dal verbo legĕre, "cogliere, raccogliere, leggere" con la preposizione intus, "dentro" (quindi, 'leggere dentro, in profondità'); l'intelligenza, quindi, è letteralmente la capacità di vedere in profondità le cose, la realtà, le persone.

      @user-nd6sz6rn8s@user-nd6sz6rn8sАй бұрын
    • @@user-nd6sz6rn8s parole sante! Infatti gente con la terza elementare ha costruito una nazione e gente con tre lauree l' ha distrutta!

      @shasaauris6047@shasaauris604729 күн бұрын
    • Il discernimento non è una laurea.

      @antoniettavetriani7685@antoniettavetriani768529 күн бұрын
    • ​@@shasaauris6047 amen

      @gandarrr234@gandarrr23422 күн бұрын
    • Chi ha la laurea è spesso indottrinato, in quanto le università oggi sono impregnante di conformist8 e di professori piatti, privi di Amore nell'insegnamento verso i ragazzi...ma soprattutto privi della vera Conoscenza. Perciò chi ha solo la 3 elementare è sicuramente con la mente libera rispetto a chi ha 3 lauree ecc..... riconoscere la Verità non è facoltá della mente, ma dell'Intuito: virtù appartenente al Cuore❤

      @danielapiccirilli7951@danielapiccirilli795121 күн бұрын
  • Un gigante di cui mai verrà colmata la mancanza. .

    @TheMusicStalker@TheMusicStalker20 күн бұрын
    • Mancanza per chi ? Per quelli come te e "suoi" seguaci . Coraggio : pochi ma buoni . Si dice così, no?

      @putinladro6851@putinladro68512 күн бұрын
  • Fate vedere questa intervista alla fenomena della Meloni che sta regalando i nostri soldi e armi all'Ucraina

    @helios6658@helios6658Ай бұрын
    • Recita la sua parte, anche lei, in realtà sa (ma non lo puo dichiarare) che l'ucraina crollerebbe Comunque anche dopo l'invio di armi occidentali. L'italia ha perso dopo la fine della seconda guerra mondiale la sua sovranità in materia di politica estera, e chiunque vada al potere deve sottostare ai diktat di Washington. FORSE NON TI ERA ANCORA CHIARO.

      @marcorighi2156@marcorighi215627 күн бұрын
    • 😂😂😂sai che gli frega alla Meloni!fà parte del gioco,ma sai quanti miliardi si stà intascando????

      @donatellatarana7614@donatellatarana761417 күн бұрын
    • ti meriteresti un Putin a farti rigare diritto KKKK tu e Giulietto, quest'ultimo a dire cacate e tu in siberia KKKK

      @alexsud8509@alexsud850911 күн бұрын
    • I fenomeni siamo noi che stiamo zitti invece di manifestare...protestare...ah si c e la partita c e il RDC c e la giornata del migrante ..SVEGLIAAAAAA

      @squittysquotty7642@squittysquotty76426 күн бұрын
  • C'ha visto lungo. Da brividi. Ci siamo dentro. Vediamo se ci arriviamo al 2025

    @giacomocallegari3730@giacomocallegari3730Ай бұрын
  • i ragazzi che lo ascoltavano pensavano che era delirante.... adesso si saranno resi conto che era tutto vero...

    @francescorusso7314@francescorusso731425 күн бұрын
    • il comunistoide delira per definizione, ma è sempre convinto di essere sano di mente, 100 milioni di morti in 100 anni non lo svegliano neanche un po'

      @alexsud8509@alexsud850911 күн бұрын
    • Speriamo

      @almazgebrewold7960@almazgebrewold7960Күн бұрын
  • Grazie a quest'uomo ho guardato alla guerra tra Russia e Ucraina come un film già visto. Giulietto non ha sbagliato una virgola, tutto si è svolto esattamente come aveva previsto.

    @graziamilano3239@graziamilano323914 күн бұрын
  • Giulietto ci manchi❤...grazie di cuore,per la tua integrità e la tua intelligenza..le tue lezioni preziose,le tue informazioni ci hanno aiutato a capire tante cose...

    @monicacasciu6384@monicacasciu6384Ай бұрын
    • E la sua onestà intellettuale

      @sandradevita6831@sandradevita6831Ай бұрын
    • A che cosa a servito tutto guasto a gli Italiani inparticolare?. NULLA!!!. ITALIA E SINISMO COPERTURA DEL VECHIO NAZISMO CIOE COMUNISMO!. SIAMO NOI CHE ABBIAMO CRATO MSIDAN , SIAMO NOI CHE STERMINIAMO I PALESTINSE...MA NON SI DEVE PARLARE , PER CHE ABBIAMO LA SEDE DI ( SAVI DI SION NEL VATICANO E QUNDI GUAI ! SIMO SOVRANI ) VI RENDETE CONTO , VOI E VOSTRI NONNI GIENITORI MALATI !!!. DOVE ANNO PORTATO LA SITUAZIONE MONDIALE!!!.

      @refkamurati676@refkamurati676Ай бұрын
    • ❤Giulietto Chiesa Baluardo della Verità.Chi difende la Verità Difende DIO sulla Terra

      @marinamariccia2768@marinamariccia2768Ай бұрын
    • @@marinamariccia2768 CHI DICIE LA VERITA SARA PREMIATO DA PARTE DI ( ALLAH S.W.T, DIO ALLAH S.W.T, DIO ) NON A BISOGNIO DELLA DIFESA SUE CREATURE , CI DICIE BEN CHIARO! ( CHI FA DEL BENE ? LO FA PER SESTESSO ! CHI FA DEL MALE LO FA , CONTRO SESTESSO!!!. DIO !!!. NON E UMANO , QUALSIASI COSA, POSSIAMO IMMAGINARE? NON E DIO! DIO ( ALLAH S.W.T) E UNICO! NELLA SUA UNICITA! NULLA E SIMILE AD ESSO "!!!. NON E GIENERATO , NE MENO A GIENERATO!!! . EGLI E IL ( CREATORE DI OGNI COSA, DEL MONDO E MONDI ...E DI CIO , CHE CI ABIATA SU DI ESSI!!!. DIO E GRANDE CIOE ALLAH S.W.T!!!. LA PRONUCIA !!!. SPIRITUALE COSI FORTE , DOSE TREMANO LE MONTAGNIE, UOMO IPOCRITA E UNICO ANIMALE CHE , INDIFFERENTE !!!. A FIN CHE , NON SI SCONTRA , CON IL MOMENTO TERIBILE DELLA MORTE !!!. ALLORA, GLI SARA TUTTO CHIARO ! MA TROPPO TARDI !!!.

      @refkamurati676@refkamurati676Ай бұрын
    • Strano sia sparito alla vigilia della guerra in Ucraina....❤

      @controlaguerra@controlaguerra29 күн бұрын
  • Tutto si sta avverano.. grande Giulietto❤

    @user-tn4hl1gp5m@user-tn4hl1gp5mАй бұрын
  • Giulietto Chiesa nel suo discorso è stato profetico rispetto la crisi poi sfociata in guerra, tra Russia e Ucraina . Lui prevedeva tutto ciò grazie alla sua estrema conoscenza dei popoli e della geopolitica mondiale ,Giulietto si è sempre battuto per la pace e la libertà soprattutto in quei paesi dove vigeva l'oppressione o le " guerre infinite " . Grande uomo e giornalista che oggi nel 2024 lo ricordiamo con affetto, ciao Giulietto riposa in pace. LaLe.

    @alessandromangiapane8729@alessandromangiapane872917 күн бұрын
    • era già esploso il conflitto

      @fuckcensure@fuckcensure10 күн бұрын
    • R.i.P uomo di grandi conoscenze e risorse per l'umanità . Grazie

      @laviniarez7138@laviniarez71386 күн бұрын
    • @alessandromangiapane8729....... Mi unisco alla venerazione di un UOMO MAXIMO.....PREVEGGENTE....FOSSERO TUTTI COSI I PRESIDENTI. !

      @armidamariani937@armidamariani9375 күн бұрын
  • I MIGLIORI ... muoiono sempre troppo presto !,ma se vogliamo: lasciano sempre molti INSEGNAMENTI, ed è compito di chi resta DIFFONDERLI ,possibilmente nelle scuole per formare ESSERI PENSANTI! Grazie.

    @navazampese1733@navazampese1733Ай бұрын
  • Ma questo video si dovrebbe far girare in tutte le scuole 😢

    @maurotarantini1257@maurotarantini1257Ай бұрын
    • Impossibile...loro ci sono dietro a tutto .😏😏

      @user-bo1te5hz3z@user-bo1te5hz3zАй бұрын
    • Hai ragione 🤦🏻‍♂️

      @maurotarantini1257@maurotarantini1257Ай бұрын
    • Io l'ho condiviso sui miei social e fissato in alto. Se non sai non sei responsabile, ma se sai sei doppiamente responsabile. Condividere è la cosa più giusta da fare.

      @rominaancora4782@rominaancora4782Ай бұрын
    • Nelle scuole? Fai vedere due vecchi che parlano per un'ora a dei 14enni? Ah si... Buona idea...

      @enricomadrigal9168@enricomadrigal9168Ай бұрын
    • Basterebbe che lo vedessero gli insegnanti. Così potrebbero avere una idea di come va studiata la storia e non a capitoli senza aver una idea complessiva.

      @tullapez@tullapezАй бұрын
  • La gente deve sapere...altroché. Sono la prima a voler sapere e capire tutto ciò che sta accadendo. Grazie al grande Giulietto. R.I.P.

    @pasquinasaladini1971@pasquinasaladini197120 күн бұрын
  • Profezie fatte da Giulietto ....ed ADESSO CI SIAMO DENTRO, ...Ad un passo dall'Armaghedon

    @tebaldo1935@tebaldo1935Ай бұрын
  • No Grande!!! GRANDISSIMO!!! GIORNALISTA. STORICO SCRITTORE, GRANDE STRATEGA, MERAVIGLIOSO UOMO COME POCHI. GRAZIEEEE GIULIETTO, HAI PRECORSO SEMPRE I TEMPI!!! GUIDACI DI LASSÙ, UN FORTE ABBRACCIO DA UNA MAMMA NONNA...SVEGLIA!😅 🙏❤️🙏❤️🙏❤️😍😘😍😘👋👋👋👌🎉🎉🎉❤️👌

    @mariorossi4218@mariorossi4218Ай бұрын
  • Un uomo che ho approfondito tardi,e mi rammarico perché dalle sue parole si capiva la sua mole d 'intelligenza,e grande capacità d intuire in anticipo le grandi piaghe che. Colpiscono il mondo. Grazie Chiesa, e grazie anche a Dibiitonto, due forze un cuore d'AMORE!!!

    @mauriziodisanto6350@mauriziodisanto6350Ай бұрын
  • Povero Giulietta! Grande uomo , prima che: grande GIORNALISTA . L'arroganza americana, non sopporta questi grandi uomini.

    @micheled.m4875@micheled.m4875Ай бұрын
    • dovresti subire l'arroganza cinese, cubana, iraniana, russa, PIRLA

      @alexsud8509@alexsud850911 күн бұрын
    • Il PIRLA è Lei che non sa niente dei Paesi citati. Se fosse iracheno, libico, siriano, iraniano o vietnamita direbbe la stessa cosa?.​@@alexsud8509

      @giuseppemariani173@giuseppemariani173Күн бұрын
  • È incredibile come le parole i Giulietto sino sempre attuali!!

    @freedomlove493@freedomlove49327 күн бұрын
    • meno male che Giulietto è storia allora

      @alexsud8509@alexsud850911 күн бұрын
  • Una lezione che tutti dovrebbero ascoltare. Caro Giulietto la tua mancanza è incolmabile.!!

    @fabiopierucci4016@fabiopierucci4016Ай бұрын
    • un paio di metri di terra hanno colmato il problema grazie a Dio

      @alexsud8509@alexsud850911 күн бұрын
  • GRAZIE!! Avete fatto spiegato in modo esemplare e semplice il marcio che il mondo sta vivendo in questo momento , spero che il popolo si sveglia.

    @silvanacolloca-2420@silvanacolloca-242028 күн бұрын
  • Peccato che Giulietto chiesa non ci sia più 😭 lui era un grande è aveva previsto tutto.non si può fare altro che condividere il suo ragionamento che Dio l'abbia in gloria

    @usergina8708@usergina8708Ай бұрын
  • Unico e vero giornalista dice solo anzi diceva solo l'autentica verità non lo dimenticherò mai

    @angeloscibelli2289@angeloscibelli228922 күн бұрын
  • Giulietto Chiesa irraggiungibile, inimitabile. Una perdita enorme per l'Italia

    @TheZx80@TheZx80Ай бұрын
  • Si potrebbe intitolare una facoltà universitaria a Giulietto “facoltà del risveglio “

    @maurotarantini1257@maurotarantini1257Ай бұрын
    • Potevi svegliarti prima allora

      @icesteve516@icesteve516Ай бұрын
    • Un giorno ci sarà una facoltà in tutte le Università dedicata a Lui e al suo amore per la Verita

      @marinamariccia2768@marinamariccia2768Ай бұрын
    • @@icesteve516 🤡

      @mattiabarba1286@mattiabarba128622 күн бұрын
    • Molto importante nei giorni nostri pieni di propaganda e disinformazione per colpa dell'internet

      @kaannagumanov1185@kaannagumanov118515 күн бұрын
  • Un abbraccio Grande, Giulietto ❤grazie per il lavoro di onestà intellettuale che hai lasciato, a questi giovani indottrinati dal sistema ,malato e falso. Continua il tuo lavoro da lassù 😢

    @silviacarminati7190@silviacarminati7190Ай бұрын
  • Ora è più che mai il momento di scegliere da che parte stare! E lottare contro chi vuole toglierci non solo la libertà ma anche l'anima..lo Spirito! come dici tu caro Giulietto!!!❤️❤️❤️

    @annabaldi9262@annabaldi9262Ай бұрын
  • Grande Giornalista con la G maiuscola. Sapeva vedere molto in là, video dovrebbe essere trasmesso nelle scuole superiori. Ci manchi tanto, Giulietto. RIP

    @yulia5976@yulia597622 күн бұрын
  • Oggi 2024 con il senno di poi molti dovrebbero svegliarsi perché tutto quello che ha detto si è avverato e forse pure la terza guerra.. grazie Giulietto hai dato la vita per erudire tutti noi su molti temi che ci hanno toccato !! Sei stato un grande E UNICO GIORNALISTA

    @manuelamammoliti8039@manuelamammoliti803923 күн бұрын
    • tu non hai bisogno di erudirti devi pilotare un fornello

      @alexsud8509@alexsud850911 күн бұрын
  • l'Italia ha perso una persona meravigliosa e lungimirante. Giulietto ci mancherai tantissimo.❤

    @user-gw1dc3yx8w@user-gw1dc3yx8w28 күн бұрын
  • GIULIETTO UN IMMENSO PROFESSIONISTA E UOMO GIGANTE IN CONFRONTO A STI QUATTRO TOPI DI FOGNA DEI NOSTRI TEMPI

    @lorelayedilsrlcantieri2245@lorelayedilsrlcantieri224527 күн бұрын
  • Ma basta! Non si può sentire oltre un'ora di verità: non ci siamo più abituati! Si rischia l'indigestione! Grande Giulietto Chiesa, l'ultimo baluardo della verità. Quanto ci manchi e quanto di più ci mancherai!

    @Restaura_con_Gianni@Restaura_con_Gianni23 күн бұрын
  • Immenso e potente nella sua lucidità e mente libera, riposa in pace Giulietto❤

    @danielapiccirilli7951@danielapiccirilli795121 күн бұрын
    • sopratutto riposa

      @alexsud8509@alexsud850911 күн бұрын
  • Giulietto chiesa ci hai lasciato purtroppo,ti auguro pace ovunque tu sia, dei nei nostri cuori 💖 grazie

    @caterinanocera7303@caterinanocera730328 күн бұрын
  • Sei stato un illuminato Giulietto!

    @ms-oj8zy@ms-oj8zyАй бұрын
  • GRANDE GIULIETTO CHIESA UNA PERSONA INTELLIGENTE CHE CI AVEVA AVISATO DI TUTTO CIO CHE STA ACADENDO

    @arturbejolli4867@arturbejolli486724 күн бұрын
    • in realtà stava già accadendo🤷

      @fuckcensure@fuckcensure10 күн бұрын
  • GRAZIE❤HO IMPARATO A SVEGLIARMI....ORA DOBBIAMO FARE LA DIFFERENZA

    @pamelaplaza1864@pamelaplaza1864Ай бұрын
  • Grande Giulietto, tu che ci guardi dall’alto, sappi che tutto ciò che ci avevi detto sta succedendo, il mondo sarà multipolare e molto diverso! Grazie Giulietto e riposa sempre in pace!

    @alexcuorerossonero2.0@alexcuorerossonero2.018 күн бұрын
  • La Verità è una cosa meravigliosa ❤

    @silvanagallo1766@silvanagallo1766Ай бұрын
  • Giulietto, meno male che ci sei, per me sei numero uno nel mondo, il mondo ci deve svegliarsi, ma non credo che capirà ancora, ma sarà tardi

    @michelemoccia4694@michelemoccia4694Ай бұрын
  • Il grande Giulietto Chiesa aveva previsto tutto. Un VERO GIORNALISTA!!!!!

    @sarasiragusafecarotta9059@sarasiragusafecarotta905916 күн бұрын
  • Un uomo di raro spessore morale. Ogni volta che ascolto Giulietto Chiesa mi rendo conto del coraggio e dell'onestà intellettuale. Scomodo per il sistema, Giulietto ci ha mostrato gli scenari geopolitici con una luciditá straordinaria. Grazie Giulietto per l'eredità che ci ha lasciato. ❤

    @emanuelabandieri4909@emanuelabandieri4909Ай бұрын
  • Giulietto è senpre di valore ascoltarti , nonostante che siano passati anni da l'intervista.

    @pietrobarbato8180@pietrobarbato8180Ай бұрын
  • Cosa direbbe dei giornalai di oggi tutti asserviti. .😮

    @lucianacatozzi5881@lucianacatozzi5881Ай бұрын
  • Ci manchi Giulietto. Quante verità

    @lucaottaviani6643@lucaottaviani6643Ай бұрын
  • ne parlava gia 4 anni fa... tutto si sta avverando, poi all'improvviso e' Morto, mi sa che e' stato Eliminato!!! Grande Giulietto Chiesa R.i.p.

    @cirosalvio931@cirosalvio931Ай бұрын
  • Da brivido 😢

    @mariaelena694@mariaelena694Ай бұрын
  • Sei nei nostri cuori ❤

    @caterinanocera7303@caterinanocera730328 күн бұрын
  • Discorso esemplare non fa una piega 👏👏

    @pinobenatti956@pinobenatti956Ай бұрын
    • Quando fatico a prendere sonno mi riascolto questo video. La sua banalità disarmante, spacciata per enormi verità, è meglio della camomilla.

      @pablocol@pablocolАй бұрын
    • ​@@pablocolinvece davanti a sanremo sei tutti gasato magari...ma va là che se non hai 13 anni stai messo male. Cambiati il nikname in "narciso2013"...

      @pietrobeta6588@pietrobeta658828 күн бұрын
  • Anche la Carta Costituzionale viene considerata "superata" e sempre meno attuata !!! I risultati saranno disastrosi...

    @paolofedi8428@paolofedi8428Ай бұрын
  • Grazie Giulietto. Sei grande!

    @paolaaimonecat9609@paolaaimonecat9609Ай бұрын
  • Grande giornalista!!!!❤️

    @alessandraboiocchi723@alessandraboiocchi723Ай бұрын
  • Video da diffondere in tutti i modi

    @francoverzola1336@francoverzola1336Ай бұрын
  • Ormai siamo giunti al punto di non ritorno...

    @FabiosJuve88@FabiosJuve88Ай бұрын
  • E purtroppo Giulietto chiesa, grande uomo, aveva capito troppo😞

    @alessandrabenetton8366@alessandrabenetton8366Ай бұрын
  • Giulietto profeta...quanto ci manchi, e soprattutto oggi

    @fabriziozerbini309@fabriziozerbini30915 күн бұрын
  • UN GRANDE GRAZIE❤❤❤❤❤

    @rozyckaagnieszka5935@rozyckaagnieszka5935Ай бұрын
  • ❤ che grande..

    @simosimo63@simosimo63Ай бұрын
  • Giulietto profetico ❤️

    @paolo7528@paolo752827 күн бұрын
  • Profezia da BRIVIDI! Grandissimi !

    @romanetdaniela7474@romanetdaniela747422 күн бұрын
  • Era troppo avanti ma troppo !

    @maurotarantini1257@maurotarantini1257Ай бұрын
    • Oppure eri tu troppo indietro

      @icesteve516@icesteve516Ай бұрын
    • ​@@icesteve516 Che rispostona 😂😂

      @cinziaceccarelli1582@cinziaceccarelli158222 күн бұрын
  • Gia al minuto 4 Giulietto Chiesa dice.. la gente nn sa perché nn gli venen detto niente…!! Grande persona … vado avanti nell ascolto e dice la pura verità! È incredibile e mi Spiace che se ne sia andato.. Troppo presto! ❤

    @simonettab69@simonettab6928 күн бұрын
  • Quest'uomo dice sempre la verità,sempre.Grande personalità di un uomo concreto

    @francesconitti9655@francesconitti9655Ай бұрын
  • Però alcune persone non vogliono ascoltare ho provato più volte ma si rifiutano 😮

    @giuseppaanselmi6207@giuseppaanselmi620726 күн бұрын
  • Agghiacciante! Mi chiedo: ma noi popolo minuto come possiamo opporci a tutto questo?

    @antoniettaioannoni8986@antoniettaioannoni8986Ай бұрын
    • Ritrovando il nostro spirito come popolo, come diceva lui, ma se ti guardi in giro capisci che ormai è bello che andato

      @gianlucascavo6484@gianlucascavo648427 күн бұрын
    • Se il popolo vuole tutto si fare! Bisogna combattere contro il vero macellaio che è Biben e ribaltare tutti i governi dell UE … prendere a legnate tutti i politici e presidenti infami e cacciarli a pedate! Mollare l’America la nato e l’UE ! Basta propaganda unilaterale! Amici di tutto il mondo ma ognuno deve governare in casa propria, niente alleanze, nuente sostegno a chi decide di fare la guerra ( se la sostengano da soli o si arrendano)il popolo si deve svegliare invece di farsi portare come capre al macello 🤬

      @liarusso8204@liarusso820425 күн бұрын
    • Sicuramente non scrivendo da dietro ai pc ma ritrovarsi e creare movimenti fatti di persone dalle piazze ai palazzi che contano....

      @anez8088@anez808825 күн бұрын
    • Avremmo potuto opporci durante la tragica farsa pandemica e invece.....

      @gandarrr234@gandarrr23422 күн бұрын
  • Ci sono stato circa un mese fa in solitaria con il mio cucciolo. Posto che mi ha lasciato senza parole per la sua bellezza e la sua storia così affascinante.

    @Isentieridicookie@Isentieridicookie23 күн бұрын
  • Quindi questo incontro è avvenuto nel 2019, perché nomina il Golpe in Ucraina del 2014 dicendo "5 anni fa"........

    @alfabeta542@alfabeta542Ай бұрын
    • Esatto.

      @claudio209@claudio20927 күн бұрын
    • Chi ragiona su queste cose cosi assurde e riflette sugli avvenimenti ha veramente difficoltà a farsi ascoltare,

      @giuliafiorenza1748@giuliafiorenza1748Күн бұрын
  • Grazie Giulietto

    @rosolinotrapani8962@rosolinotrapani8962Ай бұрын
  • Grande uomo

    @paoloiemmulo908@paoloiemmulo908Ай бұрын
  • Quanta verità nelle sue parole… 1:00:09

    @mariacristinagadioli5304@mariacristinagadioli5304Ай бұрын
  • Ci manca il suo spirito critico e la sua onestà intellettuale.

    @tersite.@tersite.Ай бұрын
  • Sono queste persone che danno speranza all'umanità. Sincerità, semplicità, correttezza , cultura e soprattutto verità. Oggi ascolto i lider occidentali e la meloni e mi viene da vomitare per tutte le bugie che ci raccontano. Grazie giulietto❤

    @papinoxxx3854@papinoxxx385420 күн бұрын
  • Queste sono perle preziose da conservare come un tesoro Grazie grandissimo Giulietto Chiesa 🙏❣🙏

    @graziellafontana6207@graziellafontana62074 күн бұрын
  • Bravissimo anche il giornalista

    @Flamingo-ee2hu@Flamingo-ee2huАй бұрын
  • profetico

    @devastvola9184@devastvola9184Ай бұрын
  • Grande Giulietto RIP ❤

    @TheWrouw@TheWrouwАй бұрын
  • L'intervista fu fatta nel 2019. Giulietto Chiesa meriterebbe molta piu visibilità ma per le ragioni che conosciamo questo è impedito

    @robertoleo3337@robertoleo3337Ай бұрын
  • Conoscenza profonda e professionalità giornalistica fuori dal comune.Mi auguro vivamente che la sua lungimiranza non si avveri Povera umanità che fine faremo ....

    @milafranchi6118@milafranchi6118Ай бұрын
    • La fine che ci siamo cercati ed è quella, a questo punto, che ci meritiamo. Qualcuno dirà : "parla per te" e sarà anche vero, ma io vedo la maggior parte della gente in una ascensione di nichilismo totale.

      @stefano5460@stefano5460Ай бұрын
    • ​@@stefano5460purtroppo, nel Suo commento, ha ragione.

      @PaoloMarcheseTrust@PaoloMarcheseTrustАй бұрын
    • @@stefano5460 concordo con lei

      @milafranchi6118@milafranchi6118Ай бұрын
    • 😢

      @luciolilla2335@luciolilla233529 күн бұрын
  • Quanto ci manchi Giulietto. Scomparso così maldestramente e improvvisamente....

    @MrNondisponibile@MrNondisponibileАй бұрын
  • Immenso Giulietto ❤️

    @alessiacairoli3818@alessiacairoli3818Ай бұрын
  • Che brividi la spiegazione sulla Nato...ed era solo il 2019 quando parlava.

    @frapol7005@frapol700528 күн бұрын
  • Oltre un milione di view, ormai non siamo più 4 complottisti, iniziamo a pesare

    @pieropieri1642@pieropieri164227 күн бұрын
  • Geopolitica in poesia.

    @GUARDONISSIMO1@GUARDONISSIMO1Ай бұрын
  • Amico mio❤ Saluti dalla Repubblica Serba di Bosnia 😊

    @DarkoMilo@DarkoMiloАй бұрын
  • La cosa che fa più male è vedere i visi sconvolti dei giovani e nn … purtroppo per me nn capiranno.. Forse con il tempo .. forse

    @simonettab69@simonettab6928 күн бұрын
    • Mi piacerebbe sapere cosa diccono essi giovani adesso.

      @aliciafasanella4538@aliciafasanella453814 күн бұрын
  • Ragazzi ....ho paura😢😢😢😢😢

    @lorenzadedea4330@lorenzadedea4330Ай бұрын
    • Fai bene. La terza guerra mondiale sta per iniziare. Trovati un riparo.

      @alessandrod.8285@alessandrod.82854 күн бұрын
  • @Sergioprana923@Sergioprana92324 күн бұрын
  • C'è da avere invidia dei morti!

    @shasaauris6047@shasaauris6047Ай бұрын
  • onore al grande Giulietto!!

    @Albert_Wassermann@Albert_WassermannАй бұрын
  • Quanto mi manchi Giulietto.

    @ercolecotrone6189@ercolecotrone6189Ай бұрын
  • ❤Gran persona

    @lendondonovan8782@lendondonovan8782Ай бұрын
  • Se solo tu oggi saresti ancora vivo.....❤❤❤

    @luigizito8986@luigizito8986Ай бұрын
    • Fossi ancora vivo ....studia la grammatica...

      @CatCat-lb4gn@CatCat-lb4gnАй бұрын
    • Fossi, fossi ancora vivo. Fossi. Fossi...i congiuntivi..

      @cristinas.2893@cristinas.2893Ай бұрын
    • ​@@cristinas.2893 Ti manca un "fossi"

      @pippoplutopaperino@pippoplutopaperinoАй бұрын
    • ​@@pippoplutopaperino😂😂😂

      @user-yo2pw5tm9x@user-yo2pw5tm9x18 күн бұрын
    • ​@@cristinas.2893per preoccuparci per la forma , non vediamo la realtá.

      @aliciafasanella4538@aliciafasanella453814 күн бұрын
  • La dovrebbe ascoltare la meloni

    @rosolinotrapani8962@rosolinotrapani8962Ай бұрын
  • Che bello ascoltare questo grande uomo 👏👏👏

    @graziellafontana6207@graziellafontana62074 күн бұрын
  • ERA AVNTI ANNI LUCE A CONFRONTO A NOI

    @francescomastromatteo4098@francescomastromatteo4098Ай бұрын
  • ❤❤❤❤❤❤❤❤❤

    @prof.maruotti@prof.maruottiАй бұрын
  • Molto fortunati i ragazzi che vedo seduti nel pubblico! Hanno avuto l'occasione di illuminare le proprie coscienze!!!!

    @alessandrariva1446@alessandrariva144658 минут бұрын
  • Più attuale che mai

    @marinamissiaglia168@marinamissiaglia168Ай бұрын
  • Era un grande uomo un grande divulgatore e un grande giornalista❤mandatela al tg uno delle 20

    @francescobaccarini1728@francescobaccarini17289 күн бұрын
KZhead